Recensione sito

Captcha.com

click:
354

categoria di appartenenza: Captcha
lingua: Inglese
ultima verifica del 04/05/2017

BotDetect CAPTCHA Generator

Screenshot sito: Captcha.com

Script disponibile sia in versione gratuita che a pagamento per proteggere i form del proprio sito a bot e spam. Disponibile in ASP.NET, ASP classic, Java, PHP

Rispetto alla versione a pagamento, quella gratuita chiaramente ha delle limitazioni, ecco le principali:

La versione gratuita di BotDetect ha una probabilità del 50% di includere la scritta  BotDetect™ sullo sfondo delle immagini Captcha generate. Quindi il 50% saranno senza marchio e l’altro 50% con marchio sullo sfondo.

Il servizio include anche la versione audio che permette di sentire, oltre che leggere, il codice che l’utente deve digitare. La versione gratuita praticamente ha questa funzione non utilizzabile, sempre con sistema del 50% descritto sopra, per metà delle volte l’audio funzionerà, per l’altra metà sarà presentata solo una versione dimostrativa.

La versione gratuita di BotDetect si riserva 10 pixel inferiori di ogni immagine CAPTCHA per inserire un link (personalizzabile nel testo) al sito web BotDetect.

Inoltre contiene solo 50 stili di immagine tra cui scegliere e 10 stili di audio, la versione a pagamento invece ha molta più scelta per entrambi. 

Nella versione gratuita, non è consentito utilizzare BotDetect Captcha su più di 1000 URL per dominio.

Per altre limitazioni consultare il sito ufficiale che purtroppo non esiste in lingua italiana.


Cosa ne pensi del sito Captcha.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 138878