Recensione sito

Calendly

consigliato dalla redazione
click:
371

categoria di appartenenza: Agende e calendari
eletto "sito del giorno" il 15/10/2020
lingua: Inglese
ultima verifica del 07/06/2023

Tool di pianificazione automatizzata

Screenshot sito: Calendly

Per la tua attività devi prendere appuntamenti con clienti? Pianificare chiamate? Calendly può semplificarti la vita automatizzando il processo. 

Tramite la tua interfaccia tu rendi disponibili delle slot, il cliente in base alle disponibilità sceglierà quando prenotare l'appuntamento. Puoi inviare l'invito via email ad esempio, oppure anche integrando il tool all'interno del tuo sito Web. 

Se già utilizzi altri calendari digitali, Calendly può interfacciarsi con essi... Google, Outlook, Office 365 o iCloud in modo da non avere mai doppia prenotazione. 

Come immagini si tratta di uno strumento professionale, quindi a pagamento, ma il piano Basic viene offerto totalmente gratis. Se la tua è una piccola attività o se vuoi utilizzarlo per singoli appuntamenti... il piano basic farà sicuramente al caso tuo. Consulta comunque la tabellina comparativa sul sito per capire le caratteristiche incluse nel piano Basic rispetto agli altri.


Cosa ne pensi del sito Calendly?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 145883