Recensione software

BulkPrinter

click:
234

categoria di appartenenza: Per ufficio
eletto "sito del giorno" il 01/08/2022
lingua: Inglese
ultima verifica del 02/08/2022

Velocizza i processi di stampa

Screenshot sito: BulkPrinter

BulkPrinter è un programma Windows che consente agli utenti di stampare in blocco più documenti in diversi formati come PDF, WORD DOC/DOCX, Excel XLSX/XLS/CSV, PowerPoint PPT/PPTX, JPG, PNG, GIF, TIFF e altri.

Le persone spesso hanno bisogno di stampare documenti o foto attraverso le loro stampanti nel lavoro quotidiano. Le stampanti comuni stampano documenti e foto pagina per pagina e la velocità di stampa non è sufficientemente elevata, soprattutto quando gli utenti desiderano stampare un numero elevato di file in formati diversi. Devono selezionare o aprire i file in diversi formati uno per uno tramite programmi diversi e quindi stampare. Ci vorrebbe molto tempo. BulkPrinter rende il processo più efficiente consentendo agli utenti di stampare facilmente i propri documenti in batch, senza doverli gestire singolarmente.

L'interfaccia di BulkPrinter è molto semplice: aggiungendo i file all'elenco dei file e facendo clic sul grande pulsante "Avvia", il programma invierà automaticamente ogni file alla stampante selezionata uno per uno fino a quando tutti i file non saranno stati stampati. Pertanto, gli utenti possono allontanarsi dal computer per svolgere altri lavori e lasciare che BulkPrinter completi l'attività di stampa.

Disponibile anche in lingua italiana.


Cosa ne pensi del software BulkPrinter?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 147645