Recensione sito

Basket PPM

click:
852

categoria di appartenenza: Manageriali sportivi
eletto "sito del giorno" il 22/09/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 25/09/2017

Manageriale di basket gratuito

Screenshot sito: Basket PPM

Il basket su PowerPlay Manager è un gioco online free-to-play. Crea la tua squadra e realizza i tuoi sogni di gestire una squadra di basket. Simulazioni di gioco realistiche metteranno alla prova le tue abilità contro i tuoi avversari. Seleziona i giocatori ed imposta le varie tattiche, crea la tua formazione ed assegna i vari allenamenti ai giocatori per ottenere la chiave del successo. Oltre a tutto ciò sarai anche responsabile delle strutture e dell'arena di gioco oltre alle finanze del club. Diventerai un maestro di tutto ciò che serve per ottenere il successo nel mondo della palla a spicchi. 

Il gioco non richiede installazione, un computer potente o una connessione veloce e puoi giocarlo gratis. Inoltre, puoi guardare le partite della tua squadra in un'entusiasmante cronaca live.


Cosa ne pensi del sito Basket PPM?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139811