Recensione sito

Anghami

consigliato dalla redazione
click:
155

categoria di appartenenza: Musica online
eletto "sito del giorno" il 06/04/2021
lingua: Inglese
ultima verifica del 07/04/2021

Streaming musicale di Medio Oriente e Nord Africa

Screenshot sito: Anghami

La prima piattaforma legale di streaming musicale in Medio Oriente e Nord Africa, che offre oltre 57 milioni di canzoni arabe e internazionali da ascoltare e scaricare, oltre a circa centomila podcast arabi e internazionali.

Nato come alternativa alla pirateria musicale, Anghami ha accordi di licenza con le principali etichette musicali internazionali e arabe, oltre a migliaia di etichette e distributori indipendenti per fornire agli utenti l'accesso legale a un vasto catalogo di musica con licenza.

Anghami è più di una semplice piattaforma di streaming musicale con la sua gamma di funzionalità come radio in diretta, radar musicale, concerti dal vivo, funzionalità social.

Anghami è un servizio freemium che consente agli utenti di riprodurre gratuitamente milioni di canzoni arabe e internazionali. Per quanto riguarda gli utenti a pagamento che si iscrivono ad Anghami Plus, hanno accesso a una serie di funzionalità che consentono loro di scaricare canzoni, riprodurre musica offline, visualizzare testi, riavvolgere, scrub e ripetere tutta la musica che desiderano. I vantaggi di Anghami Plus includono anche la possibilità di riprodurre musica con un'elevata qualità audio, utilizzare la piattaforma su Playstation, Sonos, Carplay, Android Auto, Apple TV, Smart TV e Android TV. 

Gli utenti gratuiti vengono monetizzati con la pubblicità, non presente invece nel livello a pagamento.