Recensione sito

Anghami

consigliato dalla redazione
click:
201

categoria di appartenenza: Musica online
eletto "sito del giorno" il 06/04/2021
lingua: Inglese
ultima verifica del 07/04/2021

Streaming musicale di Medio Oriente e Nord Africa

Screenshot sito: Anghami

La prima piattaforma legale di streaming musicale in Medio Oriente e Nord Africa, che offre oltre 57 milioni di canzoni arabe e internazionali da ascoltare e scaricare, oltre a circa centomila podcast arabi e internazionali.

Nato come alternativa alla pirateria musicale, Anghami ha accordi di licenza con le principali etichette musicali internazionali e arabe, oltre a migliaia di etichette e distributori indipendenti per fornire agli utenti l'accesso legale a un vasto catalogo di musica con licenza.

Anghami è più di una semplice piattaforma di streaming musicale con la sua gamma di funzionalità come radio in diretta, radar musicale, concerti dal vivo, funzionalità social.

Anghami è un servizio freemium che consente agli utenti di riprodurre gratuitamente milioni di canzoni arabe e internazionali. Per quanto riguarda gli utenti a pagamento che si iscrivono ad Anghami Plus, hanno accesso a una serie di funzionalità che consentono loro di scaricare canzoni, riprodurre musica offline, visualizzare testi, riavvolgere, scrub e ripetere tutta la musica che desiderano. I vantaggi di Anghami Plus includono anche la possibilità di riprodurre musica con un'elevata qualità audio, utilizzare la piattaforma su Playstation, Sonos, Carplay, Android Auto, Apple TV, Smart TV e Android TV. 

Gli utenti gratuiti vengono monetizzati con la pubblicità, non presente invece nel livello a pagamento.


Cosa ne pensi del sito Anghami?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 146493