Home Web directory Altri servizi  Modulistica Agenzia delle Entrate Modulistica
Recensione sito

Agenzia delle Entrate Modulistica

click:
19242

categoria di appartenenza: Modulistica
eletto "sito del giorno" il 12/05/2009
lingua: italiano
ultima verifica del 05/09/2018

Screenshot sito: Agenzia delle Entrate Modulistica In questa sezione del sito della Agenzia delle Entrate sono presenti i modelli da utilizzare per la compilazione delle dichiarazioni, delle comunicazioni e istanze, delle deleghe di versamento (F23, F24). Per agevolare l’utente è stato predisposto anche un elenco alfabetico degli stessi. Tutti i modelli sotto elencati sono disponibili in PDF:
Modelli di dichiarazione 2009 (730, 770, Consolidato Nazionale e Mondiale, CUD, IVA, Irap, Unico). Modelli di versamento (F23-F24) (F23, F24, F24 Enti Pubblici, F24 Intermediari, F24 Tributi locali, ecc.). Modelli di comunicazione (CUPE, Dati IVA annuale, Partita IVA, Ristrutturazioni edilizie, ecc.). Modelli di istanza/richiesta/domanda (5 per mille, Bonus famiglia, Crediti di imposta, IVA TR, Rimborsi, ecc.). Modelli in uso presso gli uffici dell'Agenzia delle Entrate. I Modelli sono disponibili in altre lingue oltre all'italiano..

Cosa ne pensi del sito Agenzia delle Entrate Modulistica?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 82622