Home Web directory Software  Software vari Advanced SystemCare 12 Free
Recensione software

Advanced SystemCare 12 Free

click:
905

categoria di appartenenza: Software vari
eletto "sito del giorno" il 26/11/2018
lingua: italiano
ultima verifica del 27/11/2018

Ottimizzazione e sicurezza del PC, gratis

Screenshot sito: Advanced SystemCare 12 Free

Advanced SystemCare 12 è un software di ottimizzazione e di sicurezza per PC, capace di ripulire i file spazzatura, eliminare le tracce di privacy, rimuovere le minacce spyware, incrementare la velocità del PC, gestire gli elementi di avvio e riparare i punti deboli del sistema.

A parte consentire una pulizia più profonda e la massima ottimizzazione, Advanced SystmCare 12 ha anche rafforzato la sicurezza della privacy introducendo le nuove funzionalità *Scudo della Privacy* e *Pulizia dell’impronta digitale*.
Advanced SystemCare 12 previene anche gli attacchi di cryptojacking, le minacce online, gli annunci fastidiosi, gli accessi non autorizzati e molto altro ancora.

Advanced SystemCare 12 è disponibile su IObit e supporta pienamente Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7, Windows XP e Vista.


Cosa ne pensi del software Advanced SystemCare 12 Free?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 142662