Recensione sito

Accessibility Checker

click:
183

categoria di appartenenza: Usabilità e Accessibilità
lingua: Inglese
ultima verifica del 10/04/2024

Plug-in Wordpress per testare l'accessibilità di un sito

Screenshot sito: Accessibility Checker

Equalize Digital si propone come partner affidabile per rendere accessibili i siti WordPress, garantendo l'accesso ai contenuti a persone di tutte le abilità. Il loro servizio chiave include il plugin Accessibility Checker, che permette di eseguire scansioni in tempo reale direttamente dall'editor di WordPress per individuare e correggere eventuali problemi di accessibilità, facilitando l'adeguamento agli standard WCAG.

Il plugin Accessibility Checker si presenta in due versioni: una base gratuita disponibile su WordPress.org, che offre scansioni illimitate e report direttamente nell'editor di post e pagine, e una versione PRO a pagamento che estende le funzionalità includendo scansioni complete del sito, supporto per tipi di post aggiuntivi, e altre opzioni avanzate. È importante sottolineare che il plugin, pur essendo uno strumento efficace, potrebbe non rilevare tutte le problematiche di accessibilità.

La struttura di prezzi di Equalize Digital per il plugin è basata sul numero di licenze per sito e non sul numero di pagine o scansioni, con diverse opzioni che vanno dal piano personale gratuito a piani più avanzati destinati a piccole imprese e agenzie. La flessibilità delle loro offerte consente di scegliere il piano più adatto alle esigenze di ogni utente, mantenendo sempre una garanzia di rimborso del 100% per 30 giorni sulle opzioni a pagamento.


Cosa ne pensi del sito Accessibility Checker?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 149075