Recensione sito

3Bonmenu.com

click:
296

categoria di appartenenza: Ristoranti
eletto "sito del giorno" il 10/09/2019
lingua: italiano
ultima verifica del 11/09/2019

Menù Degustazione di eccellenze gastronomiche italiane

Screenshot sito: 3Bonmenu.com

Innovativa Guida Gastronomica che rende visibile gratuitamente e online i Menù Degustazione di eccellenze gastronomiche italiane.

3Bonmenu riesce a semplificare e guidare gli utenti alla scelta del ristorante più adatto, fornendo al contempo una panoramica globale dell’offerta ristorativa, nella zona d'interesse. Una guida semplice, in continuo aggiornamento, che facilita all'utente la scelta del ristorante più adatto alle proprie esigenze, da qualsiasi supporto, comodamente da casa e in qualsiasi momento della giornata. I viaggiatori buongustai che quotidianamente consultano 3Bonmenu hanno la possibilità di valutare in anticipo i prezzi dei percorsi gastronomici dei ristoranti che gratuitamente si saranno registrati su 3Bonmenu. Tutti i locali registrati e visibili su 3Bonmenu sono stati visionati dal team e hanno la massima visibilità nel WEB grazie ad una pagina vetrina gratuita, messa a loro disposizione, in cui forniscono dettagliate informazioni della struttura ristorativa e le Proposte in Degustazione, i Business Lunch/Light Lunch, i Brunch del Week End e gli Happy Hour.

3Bonmenu - il conto lo scegli tu!


Cosa ne pensi del sito 3Bonmenu.com ?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 144149