Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 30 Dicembre 2011 - N°3088

Sito del giorno:
Cercarte.it

Il sito italiano interamente dedicato all'arte. Si tratta di una community italiana dedicata al mondo dell'arte contemporanea e chiunque abbia un'attività o un sito web legato all'arte, agli artisti di ogni disciplina (pittori, fotografi, scultori, grafici, etc.), ai galleristi, ai professionisti dell'arte e agli operatori del settore. Cercarte.it raccoglie servizi, risorse e strumenti online utili alle professioni artistiche, alla promozione e alla pubblicità dell'arte su internet. I fotografi professionisti possono trovare altre risorse utili alla sezione photogallery presente sul sito photogallery (fotografia d'autore). Cercarte.it ti permette di pubblicare ed esporre gratuitamente i propri lavori artistici (dipinti, sculture, fotografie, etc.). Per fare tutto ciò è necessario registrarsi come utente, ottenendo anche l'accesso ad altri servizi come: la modifica del profilo utente, la pubblicazione immediata di eventi, di foto e video.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/cercarte-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Arte



sponsor

Viaggi? Lowcostholidays e risparmia! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Previsioni sulla sicurezza informatica per il 2012
da Silvia Ceriotti

Blue Coat, fornitore leader nel campo della sicurezza Web e di soluzioni di ottimizzazione della WAN, mette in guardia le divisioni IT sui pericoli informatici che saranno i protagonisti del nuovo anno...

Blue Coat Systems, Inc. (Nasdaq: BCSI), fornitore leader di soluzioni di sicurezza Web e ottimizzazione della WAN, analizza i rischi informatici a cui dovranno far fronte le divisioni IT mostrando quali saranno i punti salienti da cui proteggersi e come cambieranno, di conseguenza, le soluzioni per farlo.

Le grandi reti malware continueranno ad essere il veicolo della maggior parte degli attacchi. Si prevede che fino ai due terzi di tutti gli attacchi malware nel 2012 verranno sferrati da reti malware conosciute come Shnakule. Queste reti sono organizzate in modo da lanciare attacchi verso utenti ignari e le loro infrastrutture si diffondono in Internet, rimanendo attive per lungo tempo dopo il lancio di qualsiasi attacco. Esse consentono, inoltre, ai cybercriminali di sferrare facilmente nuove offensive sulla base di notizie di cronaca, quali ad esempio quelle riguardanti le Olimpiadi. Si prevede una svolta nel panorama dei sistemi di sicurezza che punteranno a bloccare i meccanismi di erogazione delle reti malware anziché i singoli attacchi.

I motori di ricerca continueranno ad essere i primi vettori di attacchi malware ...

Leggi articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-154074/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]