I migliori siti Italiani di codici sconto e coupon

Risorse correlate
Gruppi di acquisto
Sconti e occasioni
Coupon e Codici Sconto
Testi simili in...
Affari e Economia

Una selezione dei migliori siti dove reperire codici sconto e coupon.

Copertina

Nonostante in Italia, a differenza degli altri paesi europei, il decollo dell'e-commerce sia molto lento, è sempre più grande la fetta di utenti che preferisce qualche click alle file, le casse, le buste da portare ed i camerini affollati. Per non parlare dei soldi in contanti: il mondo del web permette di acquistare comodamente dal divano in qualsiasi parte del globo. Ma più di tutto permette di acquistare grandi marche, spendendo poco avendo in mano, quella virtuale, un codice sconto!

Piucodicisconto, la soluzione per la tua spesa intelligente

Piucodicisconto

Capita a tutti oggi di navigare nell'immenso mondo di internet e, sempre più spesso, si ci imbatte in offerte incredibili, ma poi, in fin dei conti sono quasi sempre una truffa. È importante sottolineare quel "quasi sempre", in quanto, se da un lato esistono siti che propongono sconti improbabili, dall'altro ce ne sono alcuni autorevoli ed efficienti. Uno di questi è Piucodicisconto. Sul sito, avrai la possibilità di scegliere tra tantissime categorie ed approfittare di tutte le offerte messe a disposizione. Non esistono limiti al risparmio: dai viaggi, all'arredamento, passando per la moda e l'elettronica. Tutto ciò che vuoi verrà proposto con l'utilizzo di codici sconto da poter spendere sul sito del brand. 

Il portale è totalmente gratuito ed offre da diversi anni buoni sconto su oltre 1300 e-commerce, come ad esempio i codici promozionali per N26. Dietro questa grande impresa c'è uno staff composto da persone competenti e giovani che, da oltre 6 anni, sono al servizio dei clienti per offrirgli le migliori prestazioni possibili.

 

Ansa, oltre l'informazione tutto il mondo dei codici promozionali

Ansa

Sul sito dell'Ansa non solo sarà possibile godere di una buona informazione, ma anche di buone offerte. Quest'ultime si esplicano attraverso l'utilizzo della sezione codici sconto di Ansa. Sono disponibili innumerevoli codici promozionali e ribassi di ogni tipo per centinaia di brand tra i più celebri e potenti del mercato mondiale.  Attraverso il sito sarà possibile ottenere un codice che poi sarà utilizzato sul sito del brand di appartenenza. Si potranno trovare, in maniera totalmente gratuita, codici sconto per abbigliamento, viaggi, alimenti, libri ed il grande mondo di Groupon.

 

Scontiebuoni.it, tutto il mondo delle promozioni

Scontiebuoni

All'interno del sito ScontieBuoni si possono trovare tutte le offerte ed i codici sconto da utilizzare in centinaia di negozi di abbigliamento, arredamenti, scarpe, moda e gioielli, scommesse e casinò, ma anche per l'energia, la luce ed il gas, banche ed assicurazioni online e molto molto altro. A disposizione dei clienti ci sono centinaia di promo da poter utilizzare sui siti dei brand. Tramite la homepage si può visitare direttamente la promozione che si ha in mente, digitando la voce "negozi" e scrivendo il nome della casa produttrice. Al contempo, visitando la home sarà possibile visionare tutte le offerte messe a disposizione ed anche attive.

 

Codice risparmio, l'azienda giovane del risparmio made in Italy

Codicerisparmio

Codicerisparmio è un'azienda operante dal 2014 nel settore dell'e-commerce che raggruppa ogni giorno centinaia di offerte per i clienti. Sono messe a disposizione degli amanti dello shopping online tantissime offerte per negozi di varie categorie. Tutti i contenuti sono di ottima qualità ed appartenenti a brand leader nei mercati mondiali. Lo staff che si occupa delle offerte ha esperienza e professionalità, affinché possa ogni giorno regalare ai propri clienti prestazioni di prima categoria.

 

Ma cosa sono i codici sconto e come utilizzarli?

Il codice sconto è una sequenza alfanumerica messa a disposizione sui siti web, da utilizzare per un periodo circoscritto di tempo ed in un determinato store. Su internet sono sempre di più i grandi marchi che mettono a disposizione, in sinergia con le piattaforme competenti, codici promozionali per permettere a tutte le tasche di acquistare facilmente e senza nessun costo aggiuntivo. Utilizzare un codice sconto è facile ed intuitivo. Anche se non sempre la procedura è standard, per la maggior parte dei casi si tratta di eseguire una semplice operazione. Dopo aver scelto tutti i prodotti nello store che si preferisce ed aver fatto il login del proprio account, basterà cliccare sul carrello, procedere all'operazione di pagamento e, prima di confermare l'ordine, inserire il codice alfanumerico di cui si dispone. Premendo sul pulsante sottostante, di solito con scritto "Applica", magicamente ed in pochi secondi si materializzerà il ribasso e quindi l'applicazione dello sconto. Per utilizzare correttamente un codice è, però, sempre opportuno verificare quali siano i termini e le condizioni entro i quali si può utilizzare. Si potrebbe inaspettatamente scoprire che quel codice è scaduto oppure non è utilizzabile per la spesa fatta in quanto è vincolato ad una spesa minima da fare.