Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi per il tuo sito gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Se avete bisogno di ampliare i contenuti del vostro sito inserendo dei giochi, potete farlo in modo semplice e gratuito utilizzando uno dei servizi che trovate segnalati in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Bunchball.com

    Bunchball.com permette attraverso registrazione gratuita al sito, di inserire nelle proprie pagine web alcuni giochi messi a disposizione, e di giocare online sfidando gli amici.
  •                
  • software

    EclipseCrossword

    Un software gratuito per Windows che ti permette di creare cruciverba che poi potrai stampare su carta o integrare sul tuo sito Web. In questo secondo caso il software ti genera direttamente la pagina Web che dovrai caricare sul tuo server. Molto versatile.


  • sito

    FlashGames Webmaster

    Hai un sito? Vorresti far giocare online gratuitamente le persone che lo navigano? FlashGames.it ti offre questa possibilità. Potrai infatti inserire tutti i giochi presenti nel loro archivio, direttamente nelle tue pagine web in modo semplice. Basterà copiare e incollare il codice che ti viene fornito. Avrai così una vera stanza dei giochi nel tuo sito che si aprirà all'interno di un apposito pop-up, una sorta di console.
  • sito

    Flyordie Add Games

    Flyordie offre la possibilità di inserire nelle pagine del vostro sito una serie di giochi per intrattenere i vostri visitatori con un semplice copia-incolla del codice messo a disposizione. I giochi sono solo 5 ma sono ben fatti.
  • sito

    Freegamesforsite.com

    Come suggerisce il nome, Freegamesforsite.com è un sito in lingua inglese che mette a disposizione un enorme archivio di giochi da riproporre agli utenti del proprio sito. Si tratta in pratica di un servizio rivolto a tutti i Webmaster interessati a riproporre nelle proprie pagine giochi e passatempo per tutti i gusti. Il sito fornisce un ampio archivio di giochi suddivisi in categorie. Di ogni gioco viene fornito il codice embed da copiare ed incollare nelle ...
  • sito

    Free Games For Your Website

    Se hai un sito e vorresti far giocare online gratuitamente gli utenti che lo navigano, puoi usufruire del servizio offreto da questo sito. E' possibile inserire un archivio di giochi direttamente nelle tue pagine web in modo semplice, basta copiare e incollare il codice che ti viene fornito.
  • sito

    FreeWorldGroup.com

    Servizio gratuito per webmaster offerto dal sito FreeWorldGroup.com che consente di effettuare il download di 10 giochi in flash con relative istruzioni in inglese da poter poi riutilizzare nel vostro sito web.
  • sito

    Future Gamer

    Il portale Futuregamer.it è dedicato ai giochi gratuiti sul web. Il sito raccoglie centinaia di giochi online divisi per categoria. Vi si può giocare direttamente sul portale, oppure, incorporare il codice di ogni gioco nelle proprie pagine web.
  • sito

    MicroGiochi.com

    MicroGiochi.com è un sito italiano che fornisce un archivio di giochi online gratuiti in flash, Java e Shockwave, organizzati in categorie tematiche (sport, azione, classici, sparatutto, ecc.). Oltre all'offerta di gioco, MicroGiochi.com fornisce un servizio gratuito ai Webmasters, che possono scegliere (tra alcuni differenti formati di visualizzazione), il codice da inserire nelle proprie pagine per avere a disposizione nel proprio sito, i giochi di ...
  • sito

    Play My Game

    Veramente simpatico questo tool, al momento di questa recensione ancora in fase alpha, che consente di creare direttamente online giochini ed animazioni ''personalizzate'' fornendo successivamente il relativo codice per inserirle nel vostro sito. Le animazioni presentate, infatti possono essere personalizzate semplicemente attraverso l'upload di una vostra immagine rispettando le dimensioni richieste. (ad es. nel gioco del pugilato, il boxer, potrà avere la vostra ...