Recensioni servizi Web gratuiti

Laghi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata ad i laghi italiani contenente l'elenco dei siti di informazione turistico-ambientale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Como e il suo lago

    Gita sul lago di Como, scopri il fascino del Lario, la cucina tradizionale, itinerari insoliti, le sagre dei paesi in riva al lago di Como, foto e cartoline antiche.
  •                
  • sito

    Distrettolaghi.it

    Portale ufficiale degli uffici turistici del Lago Maggiore, Lago d'Orta, Lago di Mergozzo, Monti e Valli d'Ossola. Gli hotel, i bed and breakfast, le webcam e cosa visitare: dalle isole borromeo al Monte Rosa, dalla Cascata del Toce al parco nazionale della Val Grande, i parchi regionali Devero Veglia, le terme di Premia, la Valle Vigezzo, la Valle Antrona, la Valle Strona, l'Antigorio Divedro Formazza, da Cannobbio e Cannero Riviera ad Arona e il Vergante.
  • sito

    Gardanotizie

    Gardanotizie: fatti, notizie, curiosità dal lago di Garda e dintorni. Un quotidiano online del lago di Garda che offre gratuitamente informazioni aggiornate quotidianamente sui principali fatti dei comuni che si affacciano sul Garda.
  • sito

    Laghi.net

    Enti regolatori dei grandi laghi. Il sito è stato ideato ed istituito per rendere visibile a tutti, specialmente ai soggetti operanti nella protezione civile, la situazione idrometeorologica rilevata dalle stazioni di misura di proprietà o in gestione degli enti di regolazione dei grandi laghi alpini, operanti sul territorio indicato nella cartografia in Homepage.
  • sito

    Lago di Como

    Il Lago di Como, con un'area di 146 km. è il terzo lago italiano per estensione dopo quello di Garda e il Verbano. Il sito ufficiale permette di reperire tutte le informazioni turistiche, ambientali e culturali sul lago e le località limitrofe.
  • sito

    Lago di Garda

    Il lago di Garda, il più mediterraneo dei laghi alpini italiani si propone nel suo maestoso spettacolo di luminosità naturali e di colori che ne fanno, in ogni stagione, luogo o vacanza assolutamente unico. Online il sito ufficiale offre un'ampia informazione turistica con notizie su eventi, itinerari e un database per la ricerca di hotels, agriturismi, ecc.
  • sito

    Navigazionelaghi.it

    E' il sito dell'ente che gestisce la navigazione nei laghi Maggiore di Garda e di Como. Online fornisce informazioni con relativi orari e tariffe dei trasporti con una galleria di immagini e le mappe delle località con relative schede descrittive.


  • sito

    Trasinet

    Un portale dedicato al Trasimeno, il quarto lago del paese per estensione. Ha origine alluvionale ed è alimentato principalmente dalle piogge e da alcuni torrenti. Il sito offre notizie, itinerari per il turismo, hotels, alberghi, agriturismo e campeggi, musica ed arte, aziende e numeri utili del comprensorio del Trasimeno, tra Umbria e Toscana.
  • sito

    Tuttogarda.it

    Guida al turismo e vacanze sul lago di Garda. Tante idee per apprezzare e vivere meglio la zona del Garda nelle provincie di Brescia, Verona e Trento.