Recensioni servizi Web gratuiti

Europa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente Europeo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Visit Scotland

    La versione in italiano del sito ufficiale dell'ente nazionale scozzese per il turismo, oltre a promuovere le offerte di viaggio, fornisce informazioni e risorse per scoprire la Scozia, i suoi paesaggi spettacolari, le sue città moderne piene di vita, i suoi castelli e, naturalmente, il suo whisky. Online è possibile scaricare la documentazione in formato .pdf con i suggerimenti sui migliori itinerari e mappe turistiche.
  • sito

    VisitSlovenia.net

    VisitSlovenia.net è un portale di informazione turistica e di servizi per il turismo dedicato alla Slovenia. Il sito fornisce spunti ed idee per una vacanza in Slovenia. Disponibile in italiano.
  • sito

    Visit Sweden

    Sul sito ufficiale dell'Ente Svedese per Viaggi e Turismo trovi tutte le informazioni sulle destinazioni più belle, sulla Lapponia e su Stoccolma, Göteborg e Malmö e tutte le attività che la Svezia offre per le tue vacanze.
  • sito

    Vivere a Malta

    Sito contenente numerose guide utili in lingua italiana suddivise per tipologia (sistema fiscale, trovare casa, imparare l'inglese, aprire una società ecc...) destinato a tutti coloro che vogliono trasferirsi a Malta.
  • sito

    Vivere a Malta

    Guida pratica per trasferirsi e vivere a Malta: consigli per trovare casa, lavoro, per studiare e per affrontare l'espatrio in modo consapevole.