Recensioni servizi Web gratuiti

Europa gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente Europeo.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Croazia.info

    Croazia.info è un utile sito per chi ha deciso di pianificare una vacanza in Croazia. La Croazia, a due passi dall’Italia, è un paese incredibilmente variegato e ricco di sorprese che vi lasceranno piacevolmente stupiti! In un’area geografica relativamente contenuta potrete ammirare magnifiche città ricche di storia romana e medievale, che rivive in pregevoli monumenti perfettamente conservati, imponenti castelli da favola, parchi naturali che custodiscono ...
  • sito

    DiscoverEU

    DiscoverEU è un’iniziativa dell’Unione europea che offre l’opportunità ai giovani di scoprire l’Europa attraverso esperienze di apprendimento sponstandosi principalmente in treno con un Pass di viaggio gratuito! Se hai 18 anni e sei cittadino dell’Unione europea, DiscoverEU ti offre la possibilità di viaggiare per sfruttare appieno la libertà di circolazione nell’Unione europea, scoprire la diversità dell'Europa, apprezzarne la ricchezza ...
  • sito

    Do it in Spain

    Do it in Spain ti offre la possibilità di scoprire ogni attività culturale e turistica di cui si può godere in Spagna, oltre ad informarti sulle diverse comunità autonome regionali, sulla gastronomia, sui percorsi turistici e sugli usi e costumi locali. Do it in Spain offre una guida alle principali attività culturali e alle feste tipiche locali, oltre che ad un excursus storico sulle figure e sulle opere più rappresentative dell’arte spagnola.
  • sito

    EasyRussia

    EasyRussia fornisce un servizio di informazione turistica dedicato alla Russia e le sue città. EasyRussia offre un database di strutture turistiche con possibilità di prenotazione online.
  • sito

    Ente Nazionale Croato per il Turismo

    La Repubblica di Croazia è uno stato parlamentare che fa parte della storia politica e culturale europea. Online sul sito ufficiale dell'Ente Nazionale Croato per il Turismo è possibile reperire tutte le informazioni e consigli su viaggi e destinazioni con possibilità di scaricare in diverse lingue compreso l'italiano, veri e propri cataloghi con immagini e informazioni turistiche in formato .pdf.
  • sito

    Europadascoprire

    Sito dedicato ai viaggi, al turismo ed alla cultura: viaggiare non è soltanto 'vedere' nuove località, ma è anche (e soprattutto!) conoscere: conoscere la storia, l'ambiente e le tradizioni delle città che si sta visitando. Il sito fornisce un elenco delle città europee più note.
  • sito

    France Voyage

    France Voyage è una guida turistica completa sulla Francia utile per conoscere a fondo il paese.
  • sito

    Germany Travel

    Germany Travel è un portale disponibile in molte lingue (tra cui l'italiano), dedicato esclusivamente al territorio tedesco. Un valido riferimento sul Web per chi vuol conoscere la Germania, le sue città, la sua storia, la cultura e le sue mete turistiche.
  • sito

    Grecia.cc

    La Grecia è uno dei luoghi in cui hanno avuto origine la storia e la civiltà occidentale. Il modo di porci come europei e sopratutto come italiani, deriva in tanti aspetti dal pensiero che i filosofi greci ci hanno tramandato fino ad oggi. La Grecia è nell'immaginario di ognuno di noi fonte di ispirazione, per chi c'è stato e per chi l'ha soltanto sognata, luogo mitico e meta sospirata delle vacanze estive. Grecia.cc si pone un sito di informazione per ...
  • sito

    Grecia.info

    Un sito dedicato al turismo in Grecia. La Grecia è una terra entusiasmante che ama offrire tutta se stessa ai propri visitatori. La sua bellezza è unica al mondo: il Paese ellenico è sole, mare, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato.