Recensioni servizi Web gratuiti

Strumenti a tastiera gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni e risorse per appassionati di strumenti a tastiera: pianoforte, tastiere, organo, fisarmonica, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Keyboard Magazine

    La rivista per tastieristi del network Music Player. Nella versione online fornisce articoli, rubriche, speciali, consigli, tablature, una sezione didattica dove di volta in volta vengono presentate delle lezioni, tutorials e risorse per principianti e professionisti, con tanto di spartito e file midi. Un'utile risorsa, purtroppo disponibile solo in lingua inglese.
  •                
  • sito Consigliato!

    Online Pianist

    Online Pianist è un sito community per tutti coloro che vogliono imparare a suonare il Piano. In queste pagine è possibile trovare tutorials, spartiti per piano di tutti i generi musicali, ed altre risorse. E se non hai lo strumento musicale a disposizione, niente paura! Online Pianist mette a disposizione un pianoforte virtuale da poter suonare graris online, accedendo alla sezione Virtual Piano.
  • sito

    Organetto.it

    Sito dedicato a musicisti ed appassionati di fisarmonica diatonica, comunemente nota come organetto, uno strumento musicale appartenente alla famiglia degli aerofoni (strumenti il cui suono è generato da un flusso d'aria) di tipo meccanico (l'aria è prodotta da un mantice o soffietto) e provvisto di ance libere.
  • sito

    Pianosolo.it

    Pianosolo è un progetto nato da un insieme operaio e volonteroso di persone, che hanno dedicato il loro tempo e le loro idee a favore di migliaia di utenti che hanno con noi una passione in comune: il pianoforte. Il sito offre lezioni, spartiti e materiale didattico.
  • sito

    TheVirtualPiano

    Per chi vuole provare a suonare un pianoforte, utilizzando la tastiera del proprio computer, è disponibile questa divertente applicazione.
  • sito

    Virtual Piano

    È un sito web che offre una tastiera virtuale che può essere suonata utilizzando il mouse o la tastiera del computer. VirtualPiano.net offre anche opzioni di personalizzazione, come la possibilità di cambiare il tipo di strumento, la scala musicale e il volume del suono. Inoltre, VirtualPiano.net ha una vasta libreria di brani già pronti da suonare, tra cui molte colonne sonore di film e canzoni popolari. Anche questo sito web può essere un'ottima risorsa per ...
  • sito

    Virtualpiano.eu

    È un sito web che offre una tastiera virtuale che può essere suonata utilizzando il mouse o la tastiera del computer. Virtual Piano consente di suonare la tastiera come se fosse un pianoforte, offrendo diverse opzioni di suono e diverse opzioni di personalizzazione. È una risorsa utile per coloro che desiderano esercitarsi nel suonare il pianoforte, ma non hanno accesso a uno strumento fisico, o per coloro che desiderano semplicemente divertirsi a suonare musica.