Home Web directory Musica File sharing
Recensioni servizi Web gratuiti

File sharing gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata al P2P (peer-to-peer) e tutti i programmi di file sharing, ovvero quei programmi che permettono agli utenti connessi ad Internet di condividere i propri file musicali (e ormai non solo quelli!).
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • adv
  • sito

    PrivatLab

    Sito bilingue (inglese-russo) che fornisce sostanzialmente 3 servizi (sia come ospite che come utente registrato, di seguito abbiamo analizzato le funzionalità solo come ospite): Trasferimento file: Consente di caricare file fino a 700MB per un massimo di 30 giorni, permette di aggiungere un commento al file caricato e di proteggere il download con una password (inizialmente autogenerata ma completamente modificabile), inoltre, è possibile impostare l'opzione ...
  • sito

    Sundryshare

    Carica, condividi e gestisci i tuoi file gratuitamente. Carica più file contemporaneamente e conservali per sempre su questo sito. Se stai utilizzando FireFox o Chrome, puoi semplicemente trascinare e rilasciare i tuoi file per iniziare il caricamento. Da foto e video di famiglia a documenti importanti, puoi contare su questo servizio per archiviare gratis tutti i tuoi file multimediali in modo sicuro e per sempre.
  • sito Consigliato!

    TempSend

    TempSend è il modo più semplice per condividere file! Carica immagini, testo, documenti, filmati e altro, in modo anonimo, gratuitamente. Carica qualsiasi file fino a 2 GB e condividi il link. Non è richiesta nemmeno una registrazione, chiunque può caricare o scaricare senza creare account. I file caricati sono temporanei, si può impostare il tempo di "vita" manualmente, il limite massimo è un anno. TempSend fornisce un indirizzo Onion per caricare e ...
  • sito

    Transfer.sh

    Sito che permette di caricare file sia dalla riga di comando che dal web, i file caricati verranno memorizzati (durata di default) per 14 giorni.
  • sito

    Ufile

    Cloud storage crittografato. Piattaforma di file sharing dove è possibile caricare un massimo di 10 file alla volta (5GB per ogni file). Come ospite non registrato i files verranno mantenuti online per un massimo di 30 giorni, tuttavia, è possibile creare un account gratuito per sbloccare tutte le funzionalità e mantenere i file online in maniera permanente oltre ad avere a disposizione 10GB di spazio.