Home Web directory Grafica Video Software per la grafica
Recensioni servizi Web gratuiti

Software per la grafica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategorie dedicata ai programmi gratuiti utili allo sviluppo grafico, fotoritocco, image viewer, 3d, editor, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Seashore

    Seahorse è un editor grafico open source basato sul codice di The Gimp disponibile per Mac OS.
  • software

    SpeedyPainter

    Software gratuito di disegno artistico. Supporta le tavolette grafiche Wacom, in modo da adeguare dimensione e opacita' del tratto alla pressione applicata alla penna da disegno. Permette di effettuare il replay del disegno e di salvare l'intera sequenza di disegno su file, per poi ricaricarla e rivederla in un secondo momento.
  • sito

    Sunlitgreen Photo Editor

    Sunlitgreen Photo Editor è un valido software per il fotoritocco da scaricare ed utilizzare gratuitamente. Il programma è compatibile con sistemi Windows 2000/XP/2003/Vista. Sul sito, in inglese, troverete descritte le caratteristiche del software, nonchè altri due utili programmi da scaricare.
  • sito

    Vectr

    Vectr è un potente editor grafico vettoriale gratuito da utilizzare online e come software desktop multipiattaforma. Il software si contraddistingue per gli strumenti grafici vettoriali che funzionano in modo intuitivo, la possibilità di importare file AI, EPS, SVG, PNG, JPEG. La versione online permette di testare al meglio le funzionalità del prodotto. Vectr permette di salvare e sincronizzare il tuo lavoro in tempo reale, offrendovi così la possibilità ...
  • software

    Wings3d

    Winds 3d è un software freeware per l'elaborazione grafica 3d che può importare ed esportate diversi formati. Online il sito da dove effettuare il download. In inglese.
  • software

    Winmorph

    Software freeware per il ''morphing'', ovvero la deformazione delle immagini. In inglese.
  • software

    XnView

    Programma per visualizzare le immagini ed allo stesso tempo un efficiente programma per la gestione e l’elaborazione di file grafici, ricco di tool. Presenta una notevole quantità di funzioni che effettua con grande efficienza. XnView, infatti, offre possibilità di operare sui file in anche in modalità Batch, cioé nell'elaborare contemporaneamente centinaia di immagini. Freeware per uso personale.
  • software

    YoPow

    YoPow è un utility che permette di creare una gallery fotografica per il vostro sito, senza scrivere righe di codice. Il freeware crea automaticamente l'anteprima e la pagina per ogni foto. Online il sito dal quale scaricare il programma.