Home Web directory Tempo libero  Sport Sport da combattimento
Recensioni servizi Web gratuiti

Sport da combattimento gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata a tutti gli Sports da combattimento: dalla lotta al wrestling, dal pugilato alle arti marziali. Notizie, informazioni e risorse.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    CercaPalestre

    Stai cercando una palestra dove praticare sport da combattimento o arti marziali? CercaPalestre è il primo motore di ricerca che ti consente di trovare il corso più vicino a casa. Puoi scegliere la tua palestra in base al tipo di disciplina (boxe, kick boxing, muay thai, mma, karate, difesa personale, ecc.). Inoltre, grazie alla mappa presente in homepage, le palestre vengono suddivise per regione, provincia e comune. All’interno di ogni “Scheda ...
  •                
  • sito

    2out.it

    2Out.it è la versione online della rivista Seconds Out - Free Sport Magazine, Periodico Trimestrale, sportivo culturale. Il sito offre in particolare notizie ed articoli dedicati a pugilato, lotta e sport da combattimento.
  • sito

    Ilguerriero.it

    Ilguerriero.it si propone come un riferimento per appassionati di arti marziali e sport da combattimento. Il sito fornisce informazioni, risorse e link a riviste tematiche dedicate.
  • sito

    Martial Arts

    Un sito dedicato alle Arti Marziali e agli sport da combattimento. Fornisce informazioni sulle discipline, ed utili links per gli appassionati.
  • sito

    MegaThai

    MegaThai propone un database consultabile gratuitamente nel quale ricercare le palestre italiane dove praticare diverse discipline.
  • sito

    Mmamania.it

    Le MMA sono lo sport in più rapida crescita a livello mondiale. Una disciplina da combattimento regolamentata, nella quale è possibile utilizzare un notevole bagaglio di tecniche provenienti dalle più disparate discipline da contatto. Su Mmamania.it trovere info, news e articoli su questo sport sia al livello italiano che internazionale.
  • sito

    Oktagon.it

    Sito ufficiale della manifestazione internazionale dedicata agli sport da combattimento dove gli appassionati possono tenersi informati sugli incontri, i risultati, gli atleti ed altro ancora.
  • sito

    Thai Boxe Mania

    Thai Boxe Mania è uno show unico che da anni si svolge nella città di Torino, diventato un appuntamento imperdibile grazie al vincente connubio tra sport e intrattenimento. Nelle pagine del sito ufficiale gli appassionati, potranno reperire info sull'evento.
  • sito

    Ufc.com

    La popolarità delle MMA (Mixed Martial Arts, Arti Marziali Miste in italiano) cresce di giorno in giorno e di conseguenza anche il numero di persone che si avvicinano a questo sport. La UFC (Ultimate Fighting Championship) è la più importante organizzazione nel campo delle MMA a livello globale. Nelle pagine del sito ufficiale disponibili in italiano, potrete trovare informazioni su eventi, atleti, incontri, e tutto quello che c'è da sapere sull' ...