Home Web directory Musica Midi e karaoke
Recensioni servizi Web gratuiti

Midi e karaoke gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai files Midi in generale i .mid ed ai files .kar per il karaoke. Il midi (Musical Instrument Digital Interface) è un protocollo per inviare informazioni digitali tra strumenti musicali elettronici e apparecchiature varie (computer, sequencers ...). Qui troverete pagine dove poter scaricare file midi e file karaoke gratis, siti informativi e guide a tema.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    FreeAudioClips.com

    Raccolta di risorse audio-midi gratuite suddivise per generi musicali.
  • sito

    Freemidi.org

    Vasto archivio di files midi gratuiti. Ordinati in indice alfabetico (del nome cantante o band), permette di ascoltare il midi o di scaricarlo con il tasto destro del mouse (salva oggetto con nome). Puoi anche dare un voto al file, oppure puoi inviarne di tuoi. Esistono selezioni speciali per midi di Natale, midi di film e di serie TV. Un motore interno facilita la ricerca di particolari canzoni.
  • sito

    Fuga

    Grande sito dedicato alla Fuga ed alla musica classica in formato .mid. Contiene più di 1800 file Midi di autori classici con speciali pagine su Bach, Beethoven, Shostakovich. In più musica di nuovi autori classici e jazz, trattati sulla fuga, biografie...
  • sito

    Genius

    Genius è un servizio che permette di creare divertenti sessioni di Karaoke utilizzando le canzoni presenti su Youtube. Attraverso il campo di ricerca è possibile individuare un'artista o una canzone specifica, avviare la riproduzione sul player dedicato e seguire il testo brano scritto vicino. Il sito è anche un ottimo archivio di lyrics per tutti i gusti, aperto al contributo degli utenti previa registrazione al sito.
  • sito

    KaraokeParty

    KaraokeParty è una community per cantanti o aspiranti tali, che hanno il desiderio di cantare sopra svariate basi musicali comodamente seduti davanti al proprio PC. Il servizio mette a disposizione un archivio di brani, con e senza la linea vocale, in modo da poter ascoltare o cantare sopra la parte strumentale. KaraokeParty permette di ascoltare le performance degli altri utenti e di registrare le proprie pubblicandole online e sottoponendole al giudizio altrui. ...
  • sito

    Looperman

    Il sito Looperman si propone come una risorsa professionale audio e una comunità per musicisti, offrendo una vasta gamma di loop di musica gratuiti, campioni audio, acapella, voci, raps, canti e parole parlate. Con oltre 200mila loop audio e campioni gratuiti disponibili per il download, Looperman offre anche strumenti per connettersi con musicisti di mentalità simile in tutto il mondo. Inoltre, mette a disposizione degli utenti circa 1500 plugin gratuiti e ...
  • sito

    Newgrounds.com Audio

    La sezione del portale Newgrounds.com dedicata alle risorse audio dove i ''musicians'' possono presentare la loro musica da usare liberamente nei giochi e nei movies. L'archivio è organizzato in generi musicali ed i files sono scaricabili in formato .Zip. In inglese.
  • sito

    Online Sequencer

    Divertente applicazione online per comporre musica. In basso a destra è possibile scegliere anche lo strumento tra piano, chitarra acustica, percussioni, sintetizzatore, chitarra elettrica, basso, di cui vogliamo inserire le note nell'area preposta. Il risultato si può condividere online ed anche scaricare come file MIDI.
  • sito

    Quest Studios

    Quest Studios presenta una grande collezione di files musicali originali dei giochi della Sierra Entertainment, Inc. Troverete centinaia di files Midi, relativi ad altrettanti giochi Sierra, playback progettati in particolare per Roland MT-32 Sound Module, General MIDI compliant sound cards, Yamaha XG compatibili, e Roland Sound Canvas GS. Sono stati inoltre inclusi centinaia di files audio digitali, MP3 e Ogg Vorbis, in modo da poterli ascoltare in originale con ...
  • sito

    Singshot

    Un sito per tutti gli appassionati di karaoke ed aspiranti cantanti. Singshot è un servizio online che permette di accedere a basi musicali.