Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste femminili gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco delle riviste rivolte alla donna, che offrono almeno una parte dei contenuti gratuiti per una consultazione online: gossip, moda, bellezza, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    PerMeSola.com

    Permesola è un web magazine dedicato alle donne. Una rivista di viaggio al femminile, da leggere sullo schermo invece che sulla carta. Viene redatta da un'equipe di donne per tutte le donne che viaggiano da sole, oppure con le amiche, non necessariamente single, che qui possono trovare tutto quello che nei giornali di viaggio spesso non è preso in considerazione.
  • sito

    Piudolci.it

    Versione on line della rivista Piu Dolci in cui trovi Ricette per Torte, Crostate, Biscotti, Pasticcini e Granite. Utili consigli per preparare i prodotti di Pasticceria della Cucina Italiana. Tutte le ricette che vengono proposte sulle riviste sono realizzate e testate in cucina. Sono tre le zone di lavoro: un’area è dedicata alla pasticceria, con forni casalinghi in grado di garantire a tutte le lettrici i perfetti tempi di cottura; un’altra area è dedicata ...
  • sito

    Preziosa Magazine

    Preziosa Magazine ti aggiorna sulle novità della gioielleria, bijoux, orologi, accessori e sulle principali fiere di settore attraverso live, sfilate e interviste.


  • sito

    Ragazza Moderna

    Sito della rivista cartacea Ragazza Moderna. Oltre alla copertina dell'ultimo numero della rivista in uscita in edicola, il sito offre contenuti tematici liberamente consultabili.
  • sito

    Sicilia e Donna

    Sito dell'omonima rivista dedicata alla donna: Sicilia e Donna.
  • sito

    Silhouette Donna

    Silhouette Donna è il sito della rivista dedicata a diete e benessere. Tutto su moda, fitness, sesso, oroscopo, alimentazione per una linea perfetta.
  • sito

    Sorrisi e Canzoni TV

    La storica rivista di gossip e non solo, è consultabile anche online. Notizie, articoli e curiosità sui VIP dello spettacolo italiani e internazionali.


  • sito

    SpazioDonna.com

    Un quotidiano di arte, musica e bellezza ed altro ancora, dedicato all'universo femminile. Contiene innumerevoli rubriche ed articoli di varia natura consultabili gratuitamente, con sondaggi e risultati in tempo reale.
  • sito

    Top Look

    ''Lo sguardo sull'eccellenza'' è ciò che Top Look vuole regalare ai suoi lettori, proponendo alla loro attenzione un portale di massima qualità. Un magazine sia per lei che per lui dove i contenuti delle sue rubriche, raccontano l’eccellenza nel mondo della moda, dell'arredamento, del benessere, della tecnologia, dei motori, dei viaggi e del gusto. Top Look è disponibile in formato elettronico sfogliabile online.