Home Web directory Informazione Edicola elettronica
Recensioni servizi Web gratuiti

Edicola elettronica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti in questa categoria forniscono informazioni, spiegazioni o commenti sugli eventi della cronaca. Anche i siti che descrivono le fonti di notizie, di riviste e periodici (anche presenti in forma cartacea) sono inseriti in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Gente d'Italia

    “La Gente d'Italia – Cronache degli italiani dal mondo”, è un quotidiano indipendente fondato nel 1999 da Maria Josette Caprio e Domenico Porpiglia, punto di riferimento per gli italiani “sudamericani”. Ma non solo. Nato come mensile delle grandi firme, diventato poi settimanale e dal 2003 quotidiano, il giornale si propone come un raccoglitore a largo raggio d'interesse, dedicato alla diffusione delle principali notizie pervenute dalla Penisola e ...
  • sito

    Giornalettismo

    Giornalettismo.com è un sito d'informazione che si avvale dei contributi saltuari di un gruppo di amici allo scopo di diffondere sul web notizie e opinioni a loro giudizio interessanti per fornire chiavi di lettura dell'attualità.
  • sito Consigliato!

    Google News

    Google News raccoglie le informazioni provenienti da 250 fonti selezionate a livello mondiale e le organizza automaticamente in modo da presentare per prime le notizie più rilevanti. Gli argomenti vengono continuamente aggiornati, quindi ogni volta che si visualizza la pagina verranno proposti nuovi articoli. Google News si basa su una procedura automatizzata che raccoglie titoli e foto provenienti da centinaia di fonti giornalistiche di tutto il mondo, ...
  • sito

    GrNet.it

    GrNet.it: informazione indipendente su Sicurezza, Difesa e Giustizia
  • sito

    Huffington Post Italia

    Quotidiano di informzione online in collaborazione con il Gruppo Espresso. Le notizie più importanti, le opinioni più diverse, i titoli più audaci su Huffington Post Italia. Le notizie svariano su tutto quanto riguarda il sociale, la politica, l'economia, diritti, cronaca... ma anche casa, hi-tech. Una area apposita è dedicata ai video, inoltre puoi entrare a far parte della community col tuo profilo social. Il giornale online è diretto da Lucia Annunziata.
  • sito

    Il24ore.it

    Il24ore.it è un quotidiano online che fornisce notizie di cronaca Nazionale e dal Mondo, economia, cultura, gossip, sport, ecc. Informazione puntuale e di qualità, per un progetto editoriale che non riceve alcun finanziamento pubblico.
  • sito

    Il Cambiamento

    Il Cambiamento è un giornale online, nato dalla passione e dalla perseveranza di un gruppo di persone che hanno deciso di scommettere su un altro modo di fare giornalismo e su un altro modo di concepire e vivere la vita. Un giornale, un luogo d'incontro e confronto, un punto di riferimento per chi ha deciso di mettersi in movimento.Al centro l'ecologia, il saper fare, i nuovi stili di vita, la decrescita, la permacultura, l'efficienza energetica, la bioedilizia e ...
  • sito

    IlFogliettone.it

    IlFogliettone.it è un raccoglitore di notizie di cronaca ed attualità.
  • sito

    Ilmediano.it

    Portale di informazione generalista.
  • sito

    IlMioTG

    IlMioTG è un progetto editoriale che si propone di offrire online 'l'informazione presa dal basso', ovvero, fornita direttamente dal cittadino. IlMioTG provvede infatti a pubblicare testi, foto, video previa approvazione della redazione, inviati dagli utenti.