Recensioni servizi Web gratuiti

Sfondi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Lo sfondo desktop (wallpaper) è l'immagine principale che appare sul tuo monitor. Il Tema (desktop theme) è un insieme di file che ti permettono di modificare il look ed i suoni del tuo computer. In genere i temi sono un inseme di cursori, icone, file musicali, sfondi, e uno schema di colori. Talvolta includono anche screensaver e le schermate di avvio e di chiusura.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Theme World

    Oltre 4600 tra temi per il desktop e screensavers. Ordinati alfabeticamente o per categoria, oppore ricercabili tramite l'ottimo motore di ricerca interno. Ogni tema presente è mostrato con informazioni su nome del file, data, dimensione in Kb, breve descrizione, possibilità di vedere un'anteprima e il contenuto del file zip che andremo eventualmente a scaricare. Ottimo sotto tutti i punti di vista.
  • sito

    TuttiSfondi

    Su Tuttisfondi troverete materiale per la costruzione di siti web: sfondi vari, animati, di città, di stagioni ecc., bottoni, cornici, divisori, paesaggi animati ed altro. Gli sfondi possono essere visionati a pieno schermo in modo da rendere subito l'effetto finale e quindi facilitarne la scelta.
  • sito

    Vector Wallpapers

    Archivio di sfondi per desktop organizzati per categorie tematiche e risoluzione.
  • sito

    Wallcoo.net

    Wallcoo.net propone un enorme archivio di sfondi per desktop (oltre 5.000) da scaricare gratuitamente. Il materiale è organizzato in categorie tematiche e risoluzione. I wallpapers sono gratis per uso personale.
  • sito

    Wallpaper Aiutamici

    Una bella raccolta di sfondi per desktop gratuiti offerta dal sito Aiutamici.com. Il materiale è veramente molto ed organizzato in categorie tematiche. Le immagini non presentano scritte pubblicitarie e sono disponibili nel formato 1024X768. E' possibile selezionare gli sfondi anche in base alla dimensione: 1600x1200, Verticali, Widescreen, 1920x1200, Dualscreen.
  • sito

    Wallpaperez

    Archivio online di sfondi gratuiti disponibili in differenti risoluzioni. Celebrità, bellezze, motori, giochi, ecc.
  • sito

    Wallpaperflare

    Wallpaperflare è un vastissimo archivio dove puoi trovare sfondi di tutti i tipi gratuitamente da scaricare anche senza nessuna registrazione richiesta. Wallpaperflare è una piattaforma aperta che consente agli utenti di condividere i loro sfondi preferiti, poiché tutti gli sfondi in Wallpaperflare derivano dagli utenti della rete da condividere, quindi Wallpaperflare non ha capacità di monitoraggio sufficienti quindi qualsiasi utilizzo degli sfondi in modo ...
  • sito Consigliato!

    Wallpaper.it

    Dedicato agli sfondi per il desktop del proprio PC. A disposizione di tutti, organizzati in varie categorie tematiche e con tanto di motore di ricerca interno, si trovano molti wallpaper da scaricare e da posizionare come sfondo nel desktop del PC. Per scaricare uno sfondo è necessario registrarsi. Gli utenti registrati potranno inoltre crearne di personalizzati ed inviarli con dedica alle persone care. Un software, anch'esso scaricabile gratuitamente, offrirà la ...
  • sito

    Wallpaper Land

    Wallpaper Land, nasce con l’intenzione di tenere un archivio e quindi diventare una risorsa aperta a tutti, di sfondi per il desktop, per la console Sony PSP, cellulari ecc. E’ possibile richiedere un particolare sfondo, raffigurante un personaggio, un evento, un simbolo ecc.. Tutti gli sfondi presenti su questo sito, sono esclusivamente di proprietà dei rispettivi proprietari.
  • sito

    WallpaperMaker

    WallpaperMaker è un sito che permette di creare sfondi personalizzati generati direttamente dall'utente. Basta selezionare uno dei background messi a disposizione ed arricchirlo selezionando da un'ampia galleria di immagini quelle preferite, aggiungendo soggetti, accessori, scritte, disegni e quant'altro con un semplice click, disponendo dei contenuti attraverso drag and drop delle risorse. Un volta realizzato il wallpaper, basterà digitare la risoluzione ...