Recensioni servizi Web gratuiti

Sfondi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Lo sfondo desktop (wallpaper) è l'immagine principale che appare sul tuo monitor. Il Tema (desktop theme) è un insieme di file che ti permettono di modificare il look ed i suoni del tuo computer. In genere i temi sono un inseme di cursori, icone, file musicali, sfondi, e uno schema di colori. Talvolta includono anche screensaver e le schermate di avvio e di chiusura.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    PCrestore Sfondi HD

    Sito italiano che mette a disposizione una vasta galleria di sfondi per desktop in HD, al momento della recensione sono presenti oltre 1.600 sfondi suddivisi in categorie tematiche come animali, celebrità, computer, spazio, città ecc. ecc. Una volta individuato lo sfondo di tuo interesse, un click e parte subito il download. Gli utenti registrati posso inoltre creare una lista di immagini e scaricare tutte insieme in un file zip.
  •                
  • sito Consigliato!

    Socwall.com

    Socwall.com è l'ennesima piattaforma ''sociale'', dedicata questa volta agli sfondi e temi del desktop. Un enorme archivio di risorse organizzato in categorie tematiche ed allo stesso tempo una community nella quale gli utenti possono contribuire all'ampliamento del database caricando online le proprie immagini ed esprimendo preferenze. Dotato di motore di ricerca interno, Socwall.com, offre la possibilità di scaricare interi pacchetti di immagini in formato ...
  • sito

    All Free Backgrounds

    All Free Backgrounds è un vasto archivio contenente temi di Backgrounds 86X86 organizzati in motivi e colori.
  • sito

    AVA7 Patterns

    AVA7 Patterns fornisce un ricco database con centinaia di patterns da scaricare gratuitamente (.png). AVA7 Patterns permette di selezionare il materiale per colore o per tipologia di trama del disegno con possibilità di vedere la preview del tema.
  • sito

    Backgroundcity.com

    Si tratta di un sito in inglese che fornisce gratuitamente sfondi per desktop originali.
  • sito

    BackgroundLabs.com

    BackgroundLabs.com è un archivio gratuito di backgrounds e patterns. Il materiale è organizzato per categorie, Tags e colore. Questo permette di trovare velocemente la tipologia di immagini preferite.
  • sito

    Background.live

    Nella tua prossima videochiamata stupici i tuoi interlocutori. Presentati con uno sfondo da sogno oppure estremamente professionale al posto del tuo, magari scarno ufficio o camera di casa. Sfondi bellissimi ed adatti a videochiamate potrai trovarli gratis sul sito che ti stiamo proponendo oggi. Protrai trovare la tua preferita con l'aiuto di un motore di ricerca oppure navigando le categorie tematiche.
  • sito

    Backgrounds Archive

    Ottimo archivio di sfondi per desktop. Le risorse sono organizzate in categorie animali, celebrità, auto, città, cartoni animati, musica, natura e molto altro ancora. Ogni sfondo, scaricabile gratuitamente in varie risoluzioni 800x600, 1024x768, 1600x1200, presenta una scheda commenti accessibile ad utenti registrati e la possibilità, per utenti MySpace.com, di personalizzare con l'immagine in questione il proprio spazio, visualizzando anche l'anteprima del ...
  • sito

    BGrepeat

    BGrepeat propone un utile raccolta di immagini di background minimalisti da utilizzare liberamente per i propri progetti.
  • sito

    Codula.it

    Raccolta di belle immagini da utilizzare come sfondo del proprio computer. Tutti gli sfondi sono archiviati per tipo di foto e sono disponibili esclusivamente nella risoluzione 1152x864. Tutti gratuiti. Tra le categorie presenti citiamo: arte, fiori, murales, paesaggi, pietre ed altre ancora.