Recensioni servizi Web gratuiti

Sardegna gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Sardegna.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Provincia di Olbia-Tempio

    Spazio istituzionale della provincia di Olbia-Tempio. Statuto, pubblicazione di bandi e avvisi all'albo pretorio provinciale, ambiente, cultura e pubblica istruzione, graduatorie, ecc.
  • sito

    Provincia di Oristano

    Sito istituzionale della Provincia di Oristano. Informazioni locali e servizi utili ai cittadini.
  • sito

    Provincia di Sassari

    Il sito dell'amministrazione provinciale di Sassari offre informazioni e notizie su ambiente, programmazione e pianificazione territoriale, organi di governo e servizi web per il cittadino.
  • sito

    Sandalyon

    Il mensile online Sandalyon è un magazine che si occupa di Sardegna: di personaggi che danno un apporto importante alla comunità, di promozione del territorio, di politica, cultura, economia, impresa, tradizioni e innovazione.
  • sito

    Sardegnaambiente.it

    SardegnaAmbiente.it - Foreste, Balneazione, Coste, Corpo Forestale, Protezione Civile, Arpas, Monitoraggio ambientale del territorio ed altro ancora.
  • sito

    SardegnaBlogger.it

    Sardegnablogger è un collettivo di liberi pensatori accomunati dalla passione per la scrittura. Scrivere della Sardegna e del mondo, ognuno ciò che gli pare e in assoluta autonomia senza necessità di una linea editoriale, se non quella dettata dal buon senso e dalla ricerca dei fatti e delle verità. Migliaia di post sui più svariati argomenti, tutti consultabili gratuitamente.
  • sito

    Sardegnacultura.it

    SardegnaCultura è il portale dei Beni culturali della Regione Autonoma della Sardegna. Il progetto è stato concepito come un'opera in progress, destinata a documentare i temi principali relativi al patrimonio culturale sardo. Ai testi, alle immagini e ai materiali audiovisivi che costituiscono le sezioni fisse se ne affiancano altre, aggiornate periodicamente, col fine di definire in maniera più olistica possibile il quadro complesso del patrimonio culturale ...
  • sito

    Sardegna Live

    Sardegna Live, è un sito e una web TV che amplia gli orizzonti dell'offerta nei canali della comunicazione in tutti gli ambiti della Sardegna e non solo. Sardegna Live è uno spazio aperto a tanto e a tutti, "un mondo che protegge la Sardegna, che la racconta, la vive, la scrive, la proietta.".
  • sito

    Sardegna.net

    Una fonte d'informazione in multi lingue per conoscere la Sardegna. Online informazioni sulle località della regione e sulle strutture turistiche per farsi un'idea di dove poter passare le vacanze, con foto, prezzi e possibilità di prenotazione.
  • sito

    Sardegna Oggi

    Notizie e Informazione online da tutta la Sardegna. Attualità, Cronaca, Politica, Costume, Tempo Libero, Sport, ecc. Tutti gli articoli sono di libera consultazione, stampabili e commentabili da tutti i navigatori.