Recensioni servizi Web gratuiti

Lazio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Lazio.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Parchilazio.it

    Parchilazio.it: ''il sito ufficiale delle aree protette del Lazio''. Online informazioni, programmi e progetti, eventi e news, con schede ed approfondimenti sulle zone protette della regione.
  • sito

    Provincia di Frosinone

    Pagine ufficiali del sito dell'amministrazione della Provincia di Frosinone.
  • sito

    Provincia di Latina

    La Provincia di Latina è una provincia del Lazio di quasi 540 mila abitanti. Le pagine del sito dell'amministrazione provinciale forniscono informazioni e servizi online per i cittadini.
  • sito

    Provincia di Rieti

    Sito dell'amministrazione provinciale di Rieti. Organi di governo, statuto, organizzazione, bandi di gara ed altre informazioni di interesse locale.
  • sito

    Provincia di Roma

    Sito ufficiale dell'amministrazione provinciale della capitale. Offre informazioni su organi, atti, iniziative, servizi di modulistica online, ecc.


  • sito

    Provincia di Viterbo

    Collocata nella parte nord-occidentale della regione di cui fa parte, il Lazio, la provincia di Viterbo ha un'area di 3.612 km² suddivisa in 60 territori comunali. Oltre ad informazioni di interesse locale il sito dell'amministrazione fornisce un servizio di sportello online ''Ufficio Relazioni con il Pubblico''.
  • sito

    Punto a Capo Online

    Il primo quotidiano online gratuito della Regione Lazio. Notizie da ogni paese, ogni municipio, ogni provincia e ancora informazione alternativa, ambiente, cultura, sport e tutto quello che c'è da sapere e non si trova ovunque. Mailing List quotidiana con le notizie del tuo paese, della tua provincia, della regione: gratuita.
  • sito

    Romabbella

    Romabbella è un portale che offre consigli pratici e suggerimenti su cosa fare e cosa vedere a Roma. Il sito è arricchito con una serie di schede dettagliate riguardanti i monumenti e i luoghi simbolo della Capitale.
  • sito

    Romacapitale

    Roma è capitale: ministeri, grandi aziende, enti nazionali e locali, parlamento, uffici giudiziari, ambasciate, Vaticano… Un’insieme variegato di enti e istituzioni che ogni giorno stabiliscono regole e prendono decisioni che interessano l’intero Paese. Solo una piccolissima punta di questo immenso 'iceberg informativo' compare sui grandi mezzi di informazione. Romacapitale.net nasce proprio con lo scopo di raccontare tutto quello che accade nei palazzi del ...
  • sito

    Roma Da Leggere

    L’obiettivo di Roma Da Leggere è quello di fornire sul Web una voce plurale del mondo del volontariato (e non solo) a Roma, rendendo il sito un fonte di "informazione socialmente utile".