Home Web directory Giochi Fantagiochi
Recensioni servizi Web gratuiti

Fantagiochi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa categoria vengono classificati i siti che consentono di giocare in piccolo a dei giochi veri. Chi non conosce il fantacalcio, che permette di diventare allenatori o presidenti di squadre di calcio?
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Neopets.com

    Neopets è il più grande sito Internet di cuccioli virtuali. Una comunità di oltre 70 milioni di proprietari di cuccioli virtuali in tutto il mondo! Un cucciolo virtuale non è altro che un personaggio che potrai crearti e far vivere secondo i parametri ed i comportamenti che tu stesso deciderai di farli avere. Gli ambienti virtuali sono creati con una ottima grafica, bella e simpatica proprio come l'originale tipo di gioco che andrai ad affrontare. Neopets ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Sei Nazioni

    Il Torneo Sei Nazioni di Rugby è il più importante torneo internazionale dell'Emisfero Nord. Sei Nazioni le squadre che attualmente possono partecipare, ovvero, Francia, Galles, Inghilterra, Irlanda, Italia, Scozia. Sul sito ufficiale dell'evento sportivo, disponibile anche in italiano, gli appassionati di rugby potranno reperire tutte le informazioni del caso ed essere sempre aggiornati sull'andamento del torneo, con notizie, immagini, calendari e ...
  • sito

    CMfantasports.com

    I fantasport sono dei campionati virtuali basati sui risultati reali dei vari sport. Questo sito offre la possibilità agli utenti, previo registrazione gratuita di partecipare ad uno o più avvenimenti sportivi scegliendo le discipline che più vi piacciono.
  • sito

    FantaBike

    FantaBike è un sito italiano che permette di giocare gratis al fantaciclismo. Crea la tua squadra di 25 atleti, schiera i tuoi campioni nelle varie corse World Tour e diventa il migliore FantaManager al mondo! Sarai all'altezza della sfida?
  • sito

    FantaCiclismo.net

    FantaCiclismo.net propone un gioco gratuito basato sulle gare di ciclismo. Gli appassionati potranno misurarsi come avviene in altri ''Fantagiochi'' e mettere alla prova la propria capacità di gestire una squadra seguendo i regolamenti del gioco stesso. Anche nel FantaCiclismo i risultati del gioco sono strettamente legati ai risultati reali.
  • sito

    Fantasci

    Fantaski è il gioco online dedicato alla Coppa del Mondo di sci, nel sito inoltre è possibile parallelamente accedere alle notizie sportive e i risultati reali.
  • sito

    FantaSportal

    Un sito che propone di giocare su tutti gli sport con regolamenti semplici e veloci per chi vuole emozionarsi col fantasport. Gioca contro i tuoi amici. E' gratis.
  • sito Consigliato!

    Fantatornei.com

    Sito italiano di fantasport dove si gioca gratis e completamente on-line a fantacalcio, fantaformula1, fantabasket e fantapallavolo. Inoltre sono a disposizione di tutti gli utenti news, forum, sondaggi e statistiche su tutti i giocatori, piloti e formazioni.
  • sito Consigliato!

    FantaVillage

    FantaVillage è il fantastico villaggio dedicato ai fantagiochi di Repubblica.it. Una vera e propria community di appassionati giocatori che si sfidano ai vari fantagiochi disponibili, tutto con la serietà e l'organizzazione targata e garantita Repubblica.it. Tutti i giochi di tutte le sezioni del FantaVillage sono completamente gratuiti. I fantagiochi a disposizione sono veramente molti e continuamente ne nascono di nuovi. Tra quelli a disizione ovviamente ...
  • sito

    FullWrestling.com

    Sito italiano dedicato agli appassionati di wrestling. Online oltre alle notizie, articoli, biografie, rubriche diversificate, è possibile partecipare al gioco a pronostici FantaWrestling.