Recensioni servizi Web gratuiti

Antivirus gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Indispensabili per chiunque naviga su Internet, utili per tutti, sono gli antivirus. Fondamentale che siano validi e sempre aggiornati. In questa categoria troverete i siti utili che vi permettono di avere un antivirus e di averlo aggiornato. Troverete inoltre delle utility per fare la scansione direttamente online senza la necessità di installare un software per farlo. Gratis.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • adv
  • software

    Panda Cloud Antivirus

    Panda Security introduce un nuovo modello di protezione che utilizza un’architettura client/server leggera che processa e blocca il malware in maniera più efficace dei prodotti signature based, installati localmente. Attraverso lo spostamento dell’intero processo di analisi e identificazione del malware alla 'nube' e applicando tecniche di rilevamento non invasive, Panda Cloud Antivirus è in grado di garantire una protezione ...

  • software

    Qihoo 360 Security

    360 Total Security è un antivirus prodotto dalla Qihoo disponibile in versione free in due opzioni: 360 Total Security Essential e 360 Total Security (sul loro sito trovi la tabellina comparativa per capirne le differenze). Si tratta di un antivirus gratuito per Windows molto potente grazie all'uso di tre motori di rilevamento virus, è leggero e facilissimo da usare.
  • software

    Sophos Antivirus

    Sophos Antivirus è un valido antivirus gratuito disponibile sia per piattaforme Windows che Mac. Viene distribuito con una versione a pagamento e, come detto, una versione gratuita. Le differenze tra le due sono data dal numero di device protetti (3 per la versione free e 10 per quella a pagamento) e da alcune funzionalità che dopo un periodo iniziale scadranno nella free version.
  • software

    ZoneAlarm Free Antivirus

    Versione freeware semplificata dell'omonimo programma commerciale ZoneAlarm Antivirus disponibile solo per piattaforme Windows. Utilizza la tecnologia antivirus che viene concessa in licenza dall'ottimo Kaspersky. Quindi non solo ZoneAlarm offre una solida protezione malware, ma fornisce anche un forte e potente firewall, contro attacchi via web e scansioni delle porte.