Recensioni servizi Web gratuiti

Montagna gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa sottocategoria sono raccolti una selezioni dei migliori siti che offrono informazioni sulla montagna dal punto di vista ambientale, sportivo, scientifico e turistico.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    AlpiApuane.com

    Un portale che offre informazioni sulle località turistiche, i parchi naturali, i musei sulle alpi apuane. Include servizi e rubriche alternative tra le quali quelle relative alla cucina, ai libri, alla musica ed altro.
  •                
  • sito

    Alpiprealpigiulie.eu

    Portale delle Alpi e Prealpi Giulie e della Ricettività non professionale. Il progetto intende promuovere sul territorio strategie innovative di sviluppo locale caratterizzate da un approccio integrato tra operatori pubblici e privati e tra diversi settori d'attività. Promosso dal GAL Alpi e Prealpi Giulie e attuato dalla Comunità Montana Torre Natisone Collio (LP) in collaborazione con la Comunità Montana Gemonese Canal del Ferro e Valcanale vuole fornire ...
  • sito

    Altemontagne.it

    Sentieri, rifugi, escursioni, panoramiche nel Trentino Alto Adige e Dolomiti
  • sito

    Aria Sottile

    Sito dedicato all'escursionismo in alta montagna, vuole informare coloro che si avvicinano per la prima volta alla montagna in genere e nello specifico coloro che intendano praticare l'alpinismo. Gratis la piccola guida all'alpinista dilettante.
  • sito

    Avventurosamente.it

    Questo sito si rivolge agli amanti della natura e dell'avventura. Fornisce informazioni su equipaggiamento e tecniche per vivere e sopravvivere nella Natura: trekking, sopravvivenza, montagna, ecc.
  • sito

    Baita in Montagna

    Baita in montagna ti aiuta a trovare le strutture giuste. Con pochi click puoi scovare le migliori opportunità per baite e chalet nei luoghi più suggestivi d'Italia. Scopri la vera convenienza del turismo intelligente e non farti scappare le opportunità più ghiotte!
  • sito

    Club Alpino Italiano

    Il Club Alpino Italiano è una struttura aperta, attenta ad accogliere tutti coloro con la passione della montagna. Online un servizio informativo su tutte le attività svolte dal club: sportive, culturali, sociali e formative.
  • sito

    Crinale.it

    Portale alternativo su sci e montagna dove trovare informazioni, meteo, forum, foto, incontrare veri appassionati di montagna.
  • sito

    Discovery Alps

    DiscoveryAlps è un sito che fornisce notizie, informazioni, risorse a tutti coloro che abitano, frequentano o semplicemente amano le Alpi. Lo sport, l'ambiente e la cultura materiale sono gli elementi attorno ai quali si aggregano le molteplici comunità tematiche del sito.


  • sito

    Dolomiti.org

    L'Area delle Dolomiti Orientali è compresa tra il Veneto con la provincia di Belluno e il Trentino Alto Adige, con le province di Trento e Bolzano. Online, Dolomiti.org fornisce informazioni storiche, culturali e turistiche sulle località con una serie di guide per la ricerca di servizi ed indirizzi utili, gallerie fotografiche e molto altro ancora.