Recensioni servizi Web gratuiti

Parchi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Come cercare parchi! Una raccolta di siti dedicati ai parchi non solo italiani, sia naturalistici, che parchi divertimento, con un una serie di siti dedicati all'argomento e l'elenco dei siti ufficiali dei parchi italiani che offrono informazioni, immagini e consigli utili.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Mondoparchi.it

    Mondoparchi.it è il primo e unico Circuito interamente dedicato al Tempo Libero della Famiglia. Ne fanno parte più di mille strutture che, per tipologia e varietà, offrono un ventaglio di opportunità di svago e divertimento davvero uniche: si passa da tutti i tipi di parchi (faunistici, acquatici, tematici, di divertimento) ai musei, dalla navigazione laghi alle vacanze in hotel al mare ed in montagna... con il grande vantaggio che i bambini per un anno ...
  • sito

    Parchi-divertimento.it

    Sito dedicato a tutti i parchi divertimenti presenti in Italia e in Europa per la passione di tutti coloro che piace divertirsi in modo spumeggiante.
  • sito

    Parchilazio.it

    Parchilazio.it: ''il sito ufficiale delle aree protette del Lazio''. Online informazioni, programmi e progetti, eventi e news, con schede ed approfondimenti sulle zone protette della regione.
  • sito

    Parchionline.it

    Parchionline.it, attraverso schede dettagliate costantemente aggiornate, offre l'opportunità di scoprire le attrazioni e i prezzi dei biglietti di tutti i principali parchi divertimento in Italia e in Europa. Inoltre, siccome i biglietti d'ingresso ai parchi possono avere un costo non indifferente, soprattutto per le famiglie con bambini, Parchionline.it collabora con i migliori top partners del settore per proporre biglietti scontati per i parchi divertimenti ...
  • sito

    Parchi per Tutti

    Vuole essere un guida alle strutture e ai servizi dei parchi nazionali e aree marine protette. In particolare descrive lo stato di accessibilità per i disabili delle aree naturali protette.
  • sito

    ParcoAppennino.it

    Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano. Sito ufficiale.
  • sito

    Parco della Maddalena

    Informazioni, cenni storici, natura e attività del primo Parco Nazionale della Sardegna. Online il sito ufficiale.
  • sito

    Parco della Preistoria

    Online il sito del Parco della Preistoria di Milano, offre informazioni e una cartina del parco, con le schede tecniche di tutti gli animali preistorici che si possono vedere dal vivo a grandezza naturale.
  • sito

    Parco del Mincio

    Il sito ufficiale del Parco Regionale del Mincio, istituito mediante la L.R. dell’8 settembre 1984 n° 27, e classificato come parco fluviale, fornisce ai navigatori interessati utili informazioni turistiche e territoriali.
  • sito

    Parco del Po

    Il Parco del Po Cuneese comprende i primi sessanta chilometri del Fiume Po, dalle sorgenti, nel comune di Crissolo, al confine con la Provincia di Torino, nel comune di Casalgrasso. Online informazioni sulle località e gli itinerari, visita virtuale al museo. Inoltre dal sito del Parco è possibile scaricare gratuitamente la documentazione su: tutti i bandi e gli appalti attualmente in corso, Pianificazione e Urbanistica e documenti utili alla presentazione di ...