Recensioni servizi Web gratuiti

Giardinaggio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa sottocategoria contiene siti dedicati alla cura del giardino, delle piante e dei fiori, o che forniscano notizie utili agli appassionati del verde.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • sito

    RoseHD

    Una raccolta di immagini incredibili di rose, che possono essere utilizzate come sfondo del desktop, smartphone e tablet PC, ecc. Una vasta gamma di temi, colori e le risoluzioni.
  • sito

    Sologiardino.it

    Spunti, idee e consigli su come curare e mantenere un giardino nel modo migliore.
  • sito

    TopGiardinaggio

    Propone una raccolta di dettagliate schede tecniche di innumerevoli piante.
  • sito

    Un Quadrato di Giardino

    Un quadrato di Giardino è un sito - community di discussione online su piante e giardinaggio; questo sito è gestito da volontari appassionati che offrono il loro tempo libero. Contiene news, articoli, download e un forum per maniaci del giardinaggio contenente varie categorie, discussioni e singoli messaggi. La registrazione è gratuita.
  • sito

    Verdeblog

    Consigli di giardinaggio, informazioni, risposte a domande su piante e fiori.
  • sito

    Villegiardini

    Versione web della rivista cartacea. Contenuti di pregio in tema di giardinaggio, lifestyle, architettura e design. Idee, ispirazioni consigli e trucchi per curare al meglio la propria casa ed il proprio giardino. I contenuti della versione online di questa rivista sono difatti suddivisi in casa, giardino, piante e trovano inoltre molto spazio anche lifestyle, arte e cultura. Ben scritto e belle immagini per chi ama curare al massimo il proprio abitat.
  • sito

    Watergarden.com

    Purtroppo disponibile solo in inglese, Watergarden.com fornisce utili informazioni e consigli pratici su tutto ciò che si deve fare per mantenere in salute il ''verde sommerso'', vale a dire tutte le piante acquatiche.
  • sito

    What is the Plant

    WhatisthePlant è uno strumento online che tramite una propria intelligenza artificiale ti consente di identificare ed esplorare tutti i tipi di piante nel mondo. Utilizzarlo è semplice e gratuito. Carica l'immagine della pianta, identificala e visualizza i risultati in pochi secondi. 1. Riconosci la pianta nella foto e identifica di cosa si tratta 2. Mostra il suo nome scientifico e brevi introduzioni 3. Collegati all'URL della pagina di wikipedia e potrai ...