Home Web directory Tecnologia Portali informatica
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali informatica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che elenca i portali verticali dedicati al mondo dell'informatica in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Computer-Facile.com

    Computer-Facile.com è un portale di divulgazione informatica che si pone l'obiettivo di aiutare gli utenti più o meno esperti nell'utilizzo dei computer, degli smartphone e delle smart tv oltre che nella navigazione internet. Il portale offre guide e recensioni su prodotti informatici di ogni tipo: computer, notebook, smartphone, smart tv, software e accessori.
  • sito

    ComputerMania

    Il sito offre una selezione dei ''trucchi'' di informatica e le news più interessanti del panorama IT. Sono presenti inoltre collegamenti, informazioni, servizi, files da scaricare e altro.
  • sito

    Hack a Day

    Interessante sito per tutti coloro che desiderano modificare qualsiasi risorsa elettronica o digitale. Una fonte di informazioni, consigli, trucchi, suggerimenti organizzati in diversi argomenti, in linea con la filosofia hacker. In inglese.


  • sito

    Hacking with No Limits

    HwNL.it nasce da uno storico Forum (ormai archivio) precursore dell'OS Modding in Italia, Fondatore e Staff dopo anni di esperienza nel settore informatico mettono a disposizione il nuovo Forum a chiunque voglia dare o ricevere aiuto riguardo qualsiasi branca dell'informatica. HwNL.it è una Community libera destinata a tutti, ogni sezione è aperta e consultabile anche senza registrazione.
  • sito

    Ilbloggatore.com

    Si tratta di un aggregatore di feed on line, orientato a tutti quei blog che trattano argomenti legati al mondo dell’informatica! L’obiettivo fondamentale è la divulgazione e la diffusione di informazioni utili per gli appassionati di Linux, Windows, Mac, Sicurezza, Grafica, ecc. Una particolarità di Il Bloggatore è che non fornisce ai visitatori le notizie complete, bensì delle anteprime di notizie, dalle quali è ...

  • sito

    Il Dottore dei Computer

    “Il Dottore dei Computer” è nato principalmente come un servizio gratuito che possa offrire aiuto a tutte le persone che hanno problemi con la tecnologia ed i computer in primis. Con il passare del tempo poi si sono aggiunti nuovi servizi, quali ad esempio trucchi per il PC e per il cellulare, segnalazioni di truffe in Internet, consigli per risparmiare, iniziative per l’ambiente ed altro. Sono presenti oltre mille articoli pubblicati, ...

  • sito

    Inforge.net

    Inforge.net - Una vasta community italiana che dal 2007 tratta di argomenti come Hacking, Cheats, Gaming, Informatica e Tecnologia in genere.


  • sito

    Informaticando.net

    Articoli di approfondimento gratuiti sul mondo dell'informatica: programmazione, Internet, hack e suggerimenti per risolvere i problemi dell'informatica.
  • sito

    InformaticaPerAnziani

    Nell’epoca dei nativi digitali, in cui i pargoli vengono svezzati a latte e tablet, l’anzianità tecnologica diventa un concetto difficilmente determinabile per questo motivo, con i suoi tutorial e i suoi articoli, IPA (InformaticaPerAnziani) si rivolge a tutti.
  • sito

    Insidevcode

    Lo scopo principale del progetto InsiDevCode è quello di mettere in contatto diretto giovani studenti oppure giovani sviluppatori, con le varie realtà/aziende grande o piccole, che sono alla ricerca di un collaboratore esterno oppure perché no una persona da assumere o inserire nel proprio organico.