Recensioni servizi Web gratuiti

Webcam gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti che offrono una webcam rivolta sul mondo e siti che permettono di trovarne altre.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Opentopia Webcam

    Opentopia propone un enorme archivio di webcam in diretta da ogni parte del mondo. Attraverso motore di ricerca interno è possibile selezionare le webcams distribuite in varie nazioni (per l'italia ne sono disponibili circa 40) e posizionate in città, spiagge, uffici, parcheggi, locali, ecc. Cliccando le immagini si ha accesso alla schede del live feed che forniscono informazioni sul luogo, il link al sito di riferimento e l’ultima immagine proposta con ...
  •                
  • sito Consigliato!

    Skyline Webcams

    Visite virtuali alle città del mondo attraverso Webcams. Skyline Webcams vi offre la possibilità di accedere alle trasmissioni di tantissime cam sparse in giro per il globo, soprattutto in Italia e nel resto d'Europa. Il menù collocato nella parte alta della pagina vi darà la possibilità di scegliere la nazione di interesse, oppure il tipo di cam per categoria scegliendo tra spiagge, città, paesaggi e sport. È presente anche una sezione che mostra le ...
  • sito

    123cam.com

    Visualizzare le località del mondo da una webcam, è il servizio che si propone di fornire questo sito, che raccoglie in un archivio organizzato geograficamente, i link ai siti che offrono immagini fotografiche e ''live'' provenienti da svariate località del mondo. Una buona soluzione per i più pigri per fare il turista comodamente seduto davanti al proprio PC.
  • sito

    BirdCam

    Sito realizzato da Ornis italica per raccogliere le ''birdcam'' italiane. Fornisce la possibilità di visualizzare una raccolta di webcams dedicate ad uccelli allo stato selvatico durante la stagione riproduttiva. Per appassionati.
  • sito

    Camhacker.com

    Camhacker.com è un archivio di webcam che trasmettono ''live'' da ogni parte del mondo. Il servizio non fornisce una barra di ricerca ma la navigazione per tag.
  • sito

    Camvista

    Camvista raccoglie in un archivio organizzato per aree geografiche le immagini live proposte da webcams sparse in varie località del mondo. Per ogni webcam vengono fornite le immagini in diretta (refresh ogni 5 minuti) con annesse le mappe in cui le camere sono situate (Google Maps). Il servizio mette a disposizione un motore di ricerca per facilitare le ricerche delle località di interesse.
  • sito

    Città di Venezia

    Sito ufficiale del Comune di Venezia. Notizie, informazioni e servizi per il cittadino ed il turista. Il sito fornisce la visione di 5 webcam posizionate su Piazza San Marco, il Canale di Noale e Punta della Dogana.
  • sito

    Dolomiti WebCam

    Sito Dolomiti WebCam. Una raccolta delle WebCam delle Dolomiti della Val di Fassa. Con collegamenti al meteo, turismo, informazioni, hotel, fotografie e altro. Sito del circuito Dolomiti Network.
  • sito

    EarthCam.com

    Un vero e proprio portale internazionane delle Webcam. Tutto sul mondo delle cam. E' possibile navigare all'interno della directory a tema per cercare links utili sulle cam o ricercarli con il cam search, trovare il software adatto, accedere direttamente alle webcam ad esempio di alcune importanti città, oppure se si ha una propria webcam installata da qualche parte, è possibile segnalarla utilizzando l'apposito strumento.
  • sito

    Eurometeo.com Webcam

    Eurometeo.com fornisce gratis le immagini di località europee ed italiane riprese in diretta ad intervalli regolari di tempo da speciali telecamere automatiche rese disponibili sulla rete Internet.