Recensioni servizi Web gratuiti

Gioielli gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il mondo dei gioielli è complesso e per chi desidera informarsi e tenersi aggiornato abbiamo preparato una lista di siti autorevoli da tenere sottomano.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    TuttoAnelli.it

    TuttoAnelli.it, il primo magazine italiano online indipendente e gratuito ad occuparsi esclusivamente del mondo degli anelli. Su TuttoAnelli.it potrete trovare novità, trend ed eventi che interessano il settore dei gioielli ma soprattutto troverete approfondimenti, guide, consigli e curiosità sugli anelli: la storia, i significati, i segreti, le curiosità e ciò che è utile agli appassionati di questo prezioso oggetto di ornamento oramai irrinunciabile.
  •                
  • sito

    18karati

    Vera e propria rivista cartacea molto conosciuta dagli operatori del settore Jewels. A integrazione della sempre fondamentale distribuzione cartacea, 18 Karati sviluppa per ogni uscita una versione digitale della rivista, inviata a migliaia di operatori del settore, consultabile online e condivisibile in qualsiasi momento da piattaforme fisse e mobili con un semplice click.
  • sito

    Accademia orafa italiana

    Specializzati nella formazione riguardante l'alta gioielleria, la progettazione 3D e la gemmologia, sul sito è presente un blog con una rubrica di consigli sui gioielli. Scoprirai come abbinare i tuoi gioielli e come indossarli al meglio. Troverai anche delle guide fondamentali per la cura dei tuoi preziosi, suggerimenti su come e quali acquistare e molto altro!
  • sito

    Blog dei Preziosi

    Blog dei Preziosi è un sito di informazione dedicato al mondo del prezioso. Tratta ogni informazione relativa a lusso, gioielli ed orologi affrontando argomenti professionali ma anche legati ad attualità, trend, moda e spettacolo. Molto interessante anche la sezione chiamata Enciclopedia delle gemme.
  • sito

    Bottega Orafa Blog

    Direttamente realizzato da veri esperti artigiani orafi toscani, questo è un validissimo blog ricco di materiale utile a chi desidera farsi una propria cultura sul mondo del gioiello e delle pietre preziose. Al suo interno troverai consigli, curiosità, informazioni utili e tecniche di realizzazione. Infine potrai scoprire le ultime tendenze in fatto di gioielli e pietre preziose e lasciarti ispirare dalle proposte.
  • sito

    Enciclopedia delle gemme

    Juwelo mette a disposizione una enciclopedia delle gemme in ordine alfabetico da consultare per scoprire qualcosa di più su storia, caratteristica, formazione e curiosità di singole gemme.
  • sito

    Giallo Ambra Blog

    Blog di gioielli, moda e shopping a cura di Isabella Sawicka. Il blog della gioielleria Giallo Ambra è stato creato con l’obiettivo di trasmetterti più informazioni sui gioielli, pietre e cristalli. 


  • sito

    Gioiellis.com

    Novità per quanto riguarda il settore dei gioielli puoi leggerle in questo blog tematico. Si parla di orecchini, bracciali, anelli, collane... ma anche di cose che devi sapere quando ti appresti ad acquistare un gioiello.
  • sito

    Gioiello Italiano Blog

    Questo blog è realizzato all'interno di un e-commerce di vendita prodotti di gioielleria ma i temi trattati sono assolutamente utili al lettore e non promozionali dei propri prodotti. Impostazione semplice e di facile consultazione.
  • sito

    Gli Anelli di Eva

    Eva, orafa artigiana creativa, specializzata nella realizzazione di anelli e fedi completamente fatti a mano propone online anche un blog dove racconta anelli, fornisce consigli e guide. E' possibile scaricare anche un ebook gratuito su come scegliere gli anelli di fidanzamento.