Recensioni servizi Web gratuiti

Cashback gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un sito di cashback è un sito dove gli utenti registrati possono guadagnare una percentuale in base ai loro acquisti effettuati presso i negozi online convenzionati. Il sito che gestisce il cashback in pratica gira al cliente una parte degli introiti ricevuti tramite la vendita del prodotto affiliato. In realtà poi esistono molte varianti che potrete scoprire attraverso i seguenti siti.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Topnegozi

    Topnegozi è un interessante sito di Cashback che offre rimborsi sugli acquisti e nella maggior parte dei casi è abbinabile ai suoi codici sconto, un doppio vantaggio da sfruttare e totalmente gratuito. Il suo funzionamento è semplice: basterà loggarsi (si riceve un bonus di 5€ come benvenuto) e scegliere uno dei tanti negozi con indicata la scritta "Cashback". Dopo avere scelto il negozio nel quale voler acquistare, è necessario cliccare sulla scritta ...
  •                
  • sito

    Bestshopping

    Per ogni acquisto fatto in un negozio, quest'ultimo riconosce a Bestshopping una percentuale della spesa. Percentuale che Bestshopping restituisce in larga parte all’utente sotto forma di cashback.
  • sito

    BuyOn

    Tra i più conosciuti siti di cashback in Italia, BuyOn ha un funzionamento semplice e ben spiegato all'interno del servizio. 

    In breve, dopo che ti sarai registrato gratis (guadagnando subito un bonus di benvenuto) inizierai a visitare BuyOn quando avrai necessità di effettuare un acquisto. Se troverai il sito o prodotto tra quelli affiliati e procederai all'acquisto, una parte della spesa ti sarà accreditata sul tuo ...

  • sito

    Cash-back.it

    Cash-back.it è una guida italiana al cashback dove trovare informazioni gratis per capire cosa è il cashback, come funzionano i sistemi di cashback, i meccanismi che stanno alla base del modello e tanti suggerimenti e consigli per scegliere il cashback migliore.