Recensioni servizi Web gratuiti

Allergologia ed Immunologia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
L'allergologia è una branca della medicina che si occupa della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle allergie, patologie immunitarie. In questa categoria troverete siti di medicina e di informazione specializzati.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Allergicamente.it

    Allergicamente.it, un sito che condensa e semplifica il sapere degli specialisti allergologi di AAIITO – Associazione Allergologi Immunologi Italiani Territoriali e Ospedalieri – e lo propone a tutte le persone, allergiche e non allergiche. Starnuti ricorrenti, naso che cola in primavera, asma bronchiale o tosse, allergie agli alimenti dalle noccioline ai crostacei, reazioni allergiche alle punture di insetti come api, vespe o calabroni e molto altro ancora. ...
  •                
  • sito

    Allergo.it

    Il sito Allergo.it è un sito personale, creato al solo scopo di approfondire, divulgare e dibattere le problematiche delle malattie allergiche. Il sito è rivolto ai pazienti allergici e ai loro familiari. Ogni informazione medica fornita dal sito è scritta unicamente da un medico specialista in Allergologia e Dermatologia.


  • sito

    Allergologo.net

    Allergologo.Net: tutto il Mondo dell’Allergologia a portata di Click! Consigli ed informazioni su tutte le allergie: asma, rinite, orticaria, dermatiti, allergia alimentare, allergia a farmaci, anafilassi.