Recensioni servizi Web gratuiti

Concorsi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che comprende risorse, guide, istruzioni relative ai concorsi pubblici e privati.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Quiz per Concorsi

    Misura la tua preparazione con centinaia di quiz gratuiti suddivisi per profilo professionale, cultura generale e test psicoattitudinali. I meccanismi selettivi si sono estremamente diversificati e specializzati. Esistono modelli ideati e ''tarati'' per sondare determinati aspetti della personalità e capacità del soggetto, così come ne esistono di meno complessi atti a valutare il grado di cultura e conoscenza didattica generale del candidato. In queste pagine ...
  •                
  • sito

    Bollettino del Lavoro

    Il portale del primo giornale italiano sul lavoro, raccoglie al suo interno l'esperienza maturata in oltre dieci anni di attività editoriale nell'orientamento al lavoro (il 21/5/1993 usciva il n. 1). Bollettinodellavoro.it rappresenta una gigantesca banca dati dove troverete indicazioni precise sul lavoro e l'orientamento altresì pubblicate dal magazine Bollettino del Lavoro.
  • sito

    Cercabando.it

    Cercabando.it è un progetto il cui obiettivo è selezionare e pubblicare bandi di concorsi e premi inerenti al mondo dell’arte contemporanea, della moda e del design, del cinema e del teatro, della musica. In Italia.
  • sito

    Cliclavoro Concorsi

    La richiesta delle figure lavorative da inserire all’interno della Pubblica Amministrazione è molto variegata, dipende dal tipo di Ente che la richede e dalla mansione da svolgere. I profili professionali richiesti possono essere sia amministrativi, che geometri, architetti, biologi, bibliotecari, assistenti sociali. Sulle pagine del sito Cliclavoro.gov.it, quotidiamente vengono pubblicate notizie sull'uscita dei bandi di concorso. Questa ...

  • sito

    ConcorsidiLavoro

    Concorsidilavoro.com è il sito per chi come te è alla ricerca di lavoro. Offre news sempre aggiornate sulle nuove opportunità lavorative e ti permette di rimanere sempre in contatto con tutte le opportunità che offre il mercato.
  • sito

    Concorsi Europei

    Guida di riferimento per chi cerca concorsi europei. Tutti i concorsi pubblici pubblicati dall'Unione Europea.
  • sito

    Concorsi.it

    Informazioni sui concorsi nella Pubblica Amministrazione e sulle offerte di lavoro dalle aziende. Consigli, ultimi aggiornamenti, date di scadenza, forum di discussione, Gazzetta Ufficiale e bollettini regionali. Un punto di riferimento online per chi vuol essere sempre aggiornato sull'ampia offerta di concorsi disponibili nel territorio italiano.
  • sito

    ConcorsiLavoro

    Portale dedicato al mondo del lavoro. Sono presenti guide di formazione sulle maggiori opportunità di impiego in Italia e all'estero.
  • sito

    Concorsiletterari.it

    Tutti i bandi e i risultati dei più importanti Concorsi letterari nazionali ed internazionali e tutti i Premi indetti o patrocinati dal Club degli autori, con una sezione dedicata ai concorsi gratuiti.


  • sito

    Concorsi Pubblici

    Guida ai concorsi e alle opportunità di lavoro. Il sito permette la consultazione di un database con diverse metodologie di ricerca. E' possibile ricercare il bando per tipologia, ente, regione, provincia, tipo di occupazione, ecc. Forum di discussione per utenti registrati.