Recensioni servizi Web gratuiti

Esports gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sport elettronici, spesso abbreviato con eSport (dall'inglese electronic sports), e-Sport, indica il giocare videogiochi a livello competitivo organizzato e professionistico.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Competitive Team Esports Gaming Italia

    Il nostro team esports è un gruppo di giocatori professionisti che rappresenta l'Italia nella scena globale degli esports. Siamo un team esports competitivo, specializzato nella partecipazione a tornei e competizioni di alto livello, dove ci sfidiamo contro altri giocatori e squadre provenienti da tutto il mondo. Siamo impegnati nel migliorare continuamente le nostre abilità di gioco, la strategia e la comunicazione, al fine di diventare tra i migliori giocatori ...
  •                
  • sito

    ESports Activity

    ESports Activity è un progetto ambizioso in continua espansione e rinnovo, orientato a tutti gli esperti ed appassionati di giochi elettronici, videogiochi e tecnologia. Su ESports Activity troverete: Notizie ed esclusive dal mondo eSports; Tornei ed Eventi eSports in ogni parte del mondo; Interviste inedite dai protagonisti e dalla community.
  • sito

    eSports Italia

    eSports Italia è un magazine online dedicato al mondo degli eSports, detti anche sport elettronici. Gli eSports sono sempre più popolari, anche in Italia. Il focus principale della rivista digitale eSports Italia è sui campionati di calcio della eSerie A TIM e dei principali tornei internazionali.
  • sito

    Esports Italy

    Esports Italy è un evento italiano dai fini educativi e divulgativi dedicato ad una disciplina sportiva molto diffusa negli USA, quella degli Sport elettronici! Proprio dal bisogno di fare chiarezza e grazie alle testimonianze e al contributo di personaggi italiani di spicco del settore nasce Esports Italy, con l'obiettivo di creare uno spazio aperto che stimoli il confronto attraverso testimonianze dirette, condivisione di esperienze e dibattiti. L'evento ...
  • sito

    EsportsMag

    Quotidiano online italiano rivolto esclusivamente al mondo dei videogame e degli esport. Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare di eSports. Altrimenti detti: sport elettronici. Stiamo parlando delle competizioni disputate sui videogame, divenute ormai un vero e proprio fenomeno di massa, a livello globale, e pronte ad affermarsi, addirittura, come disciplina sportiva. Segno evidente che il gioco, mai come in questo caso, è diventato veramente una cosa ...
  • sito

    Everyeye Esport

    Notizie, guide e speciali sul mondo degli Esports. Una sezione del popolare sito Everyeye.it dedicata agli Sport elettronici, spesso abbreviato con eSport, ovvero il giocare ai videogiochi a livello competitivo organizzato e professionistico.
  • sito

    Gazzetta.it eSports

    Anche la rosea, il quotidiano sportivo più importante d'Italia, dedica una intera sezione del proprio sito ufficiale agli sport elettronici. Gazzetta.it si occupa del mondo degli eSports in Italia e nel mondo: fornendo notizie su tornei nazionali e internazionali, i campioni in carica, le ultime novità di settore, le anteprime dei videogiochi, i trucchi, gli streaming e il Multiplayer.
  • sito

    Powned.it

    Powned.it è un portale web dedicato al mondo dei videogiochi ed alle nuove attività agonistiche elettroniche conosciute come “E-Sport”. Il sito è impegnato nella creazione di contenuti, news, guide e rubriche su vari ed importanti titoli, promuovendo nel contempo tornei mensili online completamente gratuiti che coinvolgono migliaia di giocatori della community. Powned.it inoltre, offre o promuove quotidianamente video rubriche e trasmissioni in streaming ...
  • sito

    The Games Machine eSports

    La storica rivista videoludica The Games Machine non poteva certo ignorare questa realtà sportiva oramai affermata in tutto il mondo: gli sports elettronici! Grazie a questa ottima sezione interamente dedicata agli esports potrai essere aggiornato su novità, tornei, eventi, streaming, videogame, sale LAN e molto altro.