Recensioni servizi Web gratuiti

Htaccess gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I file htaccess permettono di utilizzare direttive di apache specifiche le directory, per i file, per la gestione degli errori, per le rewrite rules, per configurare php e per tante altre cose ancora. In questo elenco trovate alcuni siti che vi semplificano la vita per la gestione di questa importante configurazione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    HtaccessEditor.com

    Si tratta di un utile tool online per generare files .htaccess. Questi tipi di files non sono altro che semplici righe di testo contenenti le modalità dei permessi di accesso al server in base delle richieste esterne. In sostanza Apache quando riceve una richiesta, prima di eseguirla, verifica se esiste un file htaccess. In queste pagine in italiano è possibile realizzare in pochi passi le linee guida dei files htaccess stabilendo: accessi, ...

  •                
  • sito

    Htaccess Generator

    Si tratta di un utile strumento per generare online in modo automatico files .Htaccess. Questi tipi di files non sono altro che semplici righe di testo contenenti le modalità dei permessi di accesso al server in base delle richieste esterne. Questi files vengono solitamente usati per impedire l’accesso a directory, per evitare indicizzazioni indesiderate da parte dei motori di ricerca, o ancora per reindirizzare alcune richieste verso altre pagine e ...

  • sito

    Htaccess tester

    Htaccess tester online. Semplice da usare, inserisci semplicemente l'url a cui stai applicando le regole, posiziona il contenuto del tuo htaccess nell'area di input più grande e premi il pulsante "Test".


  • sito

    HtaccessTools.com

    Per proteggere i dati sensibili di una directory tramite Apache, regolando le richieste esterne è necessario implementare un'autenticazione via web. La creazione di un file .Htaccess ad esempio, è la soluzione ideale per poter raggiungere questo obiettivo. Su HtaccessTools.com è possibile accedere ad una raccolta di tools per la creazione automatica online di files di autenticazione e protezione.