Recensioni servizi Web gratuiti

Lingue straniere gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Imparare lingue straniere! In questa categoria vogliamo raccogliere tutti i siti che mettono a disposizione corsi, materiali didattici e tutto l'occorrente per imparare le lingue straniere: dall'inglese al cinese, passando per il portoghese, francese, russo, spagnolo, giapponese, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    NonParloSpagnolo.com

    Su NonParloSpagnolo.com troverai tutto ciò di cui hai bisogno per cominciare ad imparare lo spagnolo! - Spiegazioni di grammatica con relativi esercizi - Vocabolario - Pratiche di ascolto anche con dialoghi Il servizio è completamente gratuito, senza alcun bisogno di registrarsi!
  • sito

    NonParloTedesco.com

    Su sito NonParloTedesco.com troverai tutto ciò di cui hai bisogno per cominciare ad imparare il tedesco! - Spiegazioni di grammatica con relativi esercizi - Vocabolario -Pratiche di ascolto anche con dialoghi Il servizio offre contenuti gratuiti senza alcun bisogno di registrarsi!
  • software

    Polyglot3000

    Chi ha a che fare con le lingue straniere troverò utile questo freeware capace di riconoscere oltre 400 lingue da una sola parola.


  • sito Consigliato!

    Pronunciator

    Pronunciator è un valido serivio che vi aiuterà ad imparare la pronuncia delle parole in oltre 60 lingue. Un grande servizio per l'apprendimento delle lingue che mette a disposizione oltre 3 milioni di lezioni in parte gratuite. Semplice ed inuitivo l'utilizzo: si comincia scegliendo la lingua madre parlata e quella che vogliamo apprendere da un menù a discesa e successivamente i vari livelli di apprendimento contraddistinti da argomenti grammatico-lessicali ad ...
  • sito

    Read The Kanji

    Read The Kanji è un sito dove imparare a leggere i caratteri del Giapponese. Il servizio, previa registrazione gratuita, permette di apprendere il significato di frasi di uso comune attraverso più di 7000 quiz e frasi.


  • sito

    Spagnolo Online

    Un corso di spagnolo online: 600 pagine di grammatica con esercizi che contengono più di 3700 frasi e parole con relativa pronuncia da ascoltare.


  • sito Consigliato!

    Synonymsfor.net

    Synonymsfor.net è un progetto gratuito ed aperto al contributo degli utenti, nato con l'obiettivo di creare un dizionario dei sinonimi per la lingua inglese. Il servizio archivia alfabeticamente innumerevoli termini e mette a disposizione un motore di ricerca per rintracciare subito i vocaboli desiderati. Synonymsfor ha anche un progetto parallelo valido per la lingua spagnola, SynonymDe. Utile per chi studia la lingua.


  • sito

    TalkEnglish.com

    TalkEnglish.com si concentra unicamente sull'inglese parlato. Lo scopo è quello di aiutarti a raggiungere un livello di inglese fluente in modo completamente gratuito. Sul sito di TalkEnglish.com le lezioni sono strutturate per darti l'opportunità di praticare contemporaneamente lettura, ascolto e la lingua parlata. Per questo TalkEnglish.com ha sviluppato la modalità "Clicca, Ascolta, e Ripeti". In quasi tutte le lezioni, ...

  • sito

    Tatoeba

    Tatoeba è un è un database di frasi di esempio tradotte in diverse lingue. Disponibile anche in italiano, Tatoeba si pone l'obiettivo di fornire una piattaforma partecipativa su cui archiviare contenuti utili per imparare altre lingue. Oltre alla libera consultazione dei suoi contenuti, Tatoeba infatti, offre agli utenti registrati la possibilità di contribuire alla crescita del progetto, aggiungendo nuove frasi o correggendo quelle ...

  • sito

    Test di inglese gratuito

    Metti alla prova il tuo inglese per conoscere il tuo livello e scegliere il corso più adatto alle tue esigenze. Il test di inglese KITE Lite ti proporrà domande diverse rispetto ai tuoi amici o compagni di classe, in quanto si adatterà al tuo livello di inglese. Puoi svolgere il test KITE Lite in qualsiasi momento, dal telefono, tablet o computer. Il test non ha una durata predefinita, quindi il tuo test potrebbe richiedere più o meno tempo rispetto ad ...