Recensioni servizi Web gratuiti

Emigrazione gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Ogni anno il numero delle partenze di italiani dall'Italia è in aumento. Cervelli in fuga, ma anche ragazzi disposti a fare lavori umili, purché fuori dall’Italia, ma anche pensionati e persone in cerca di farsi una nuova vita all'estero. Tra le cause della fuga, la recessione economica, la disoccupazione, ma non solo. In queste pagine, troverete un elenco di siti dedicati al fenomeno, nonchè i siti di supporto ed informazione per chi sta pensando o ha già deciso di cambiare vita e trasferirsi all'estero.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Arrivederci Italia

    Un sito dedicato agli espatriati dall'Italia: non solo a coloro che vanno via ma anche a quelli che sono rimasti, combattendo. Una grande parte è dedicata inoltre a coloro che in patria ci vogliono tornare.
  •                
  • sito

    Italiani Emigrati

    Italiani Emigrati è un portale dedicato a tutti gli italiani che risiedono all'estero. Il sito si propone di fornire notizie, servizi e informazioni agli italiani emigrati e a chi vuole emigrare ed andare a vivere e lavorare in un altro Paese.
  • sito

    MollareTutto

    Se siete stanchi del vostro capo, di vivere in una città grigia e stressante, della crisi perenne, se avete poche o nulle possibilità di trovare un lavoro in Italia e sentite forte il bisogno di mollare tutto e cambiare aria questo è il sito che fa per voi. Mollare Tutto è nato con un obiettivo: fornire una panoramica, il più completa possibile, sui Paesi esteri dove è possibile trasferirsi a vivere, lavorare o fare impresa. Settimanalmente sarà pubblicata ...
  • sito

    Mollotutto.info

    Mollare tutto e cambiare vita. Mollotutto.info è un sito per chi sta pensando di espatriare, trasferirsi e lavorare all'estero. In queste pagine troverete, esperienze, suggerimenti e quello che c'è da sapere su come e dove poter iniziare una nuova vita.
  • sito

    Voglio Vivere Cosi

    Il portale per chi sogna di cambiare vita ma non ha ancora deciso come, dove e quando. MollareTutto raccoglie le testimonianze di chi lo ha fatto raccontando gli aspetti positivi e quelli meno entusiasmanti di una decisione, spesso difficile da prendere, ma che può nascondere grandi opportunità. Nel sito troverete numerose sezioni dedicate ad argomenti correlati al tema principale di questo portale e un Forum dove discutere e scambiarsi opinioni.