Recensioni servizi Web gratuiti

Porti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Raccolta di siti ed informazioni sui porti italiani: Porti commerciali e industriali; Porti turistici; Porti fluviali; Porti militari.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Pagine Azzurre

    Il portolano dei mari d'Italia. Porto per porto un mare d'informazioni utili per chi naviga: condizioni meteo, maree, schede dettagliate dei servizi pubblici, nautici e turistici disponibili in ciascuna località, e molto altro ancora. Una sorta di Directory dei porti italiani organizzata per Regioni. Di ogni porto viene fornita una scheda tecnica con: Descrizione, informazioni su aree riservate al diporto, servizi e attrezzature, planimetria, descrizione della ...
  •                
  • sito

    ANGOPI

    L'Associazione nazionale Gruppi Ormeggiatori e Barcaioli Porti Italiani (ANGOPI) è l'Associazione di categoria che rappresenta unitariamente gli interessi degli ormeggiatori e dei barcaioli in sede internazionale,·nazionale·e locale. In modo particolare l'Angopi: Tutela la professione dell’ormeggiatore e del barcaiolo attraverso l’unità, il collegamento e il coordinamento dei Gruppi associati.
  • sito

    Assoporti

    Assoporti, in sinergia con i propri associati ed in collaborazione con le altre associazioni di categoria, mira alla realizzazione di politiche di intervento strutturali a favore dell'intermodalità, al fine di stimolare gli operatori economici, verso nuovi processi produttivi con avanzati modelli organizzativi.
  • sito

    Informare Porti del Mondo

    Il quotidiano on-line per gli operatori e gli utenti del trasporto, informare.it, fornisce una directory per reperire informazioni su tutti i porti del mondo.
  • sito

    Marinas.it

    L'Associazione Italiana Porti Turistici - Assomarinas - opera sin dal 1972 per fare "rete" tra le strutture ricettive per la nautica da diporto lungo le coste italiane. Assomarinas rafforza gli scambi di informazioni e servizi tra gli operatori portuali turistici assistendo gli associati nello svolgimento della loro attività per un costante miglioramento delle prestazioni offerte. il sito offre online una pagina dedicata ai porti turistici italiani con ...