Recensioni servizi Web gratuiti

Tarocchi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria completamente dedicata all'arte dei tarocchi. In questa pagina, troverete un elenco di siti dedicati dove reperire informazioni sul significato delle carte, sulla storia e sul loro utilizzo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    AlTarocchi.it

    AlTarocchi.it propone un'esperienza di lettura tarocchi gratuita. Tramite i tarocchi di Marsiglia e in funzione delle carte che sceglierai, potrai consultare la voce dei Tarocchi. I tarocchi di Marsiglia ti offriranno un'occasione unica per far luce sul tuo avvenire e accoglierlo con più serenità. Prima di cominciare con la lettura delle carte, ti devi concentrare e riflettere a una domanda ben precisa. A quel punto potrai scegliere 10 carte dal mazzo e ...
  •                
  • sito

    Metodi di lettura dei tarocchi

    Quanti sono e quali sono i metodi per leggere ed interpretare correttamente le carte dei tarocchi? Ce lo dice il sito Metodiperleggereitarocchi.com. Il sito si pone l'obiettivo di spiegare passo passo - con testo e illustrazioni - tutti i più conosciuti schemi adottati dai cartomanti nella lettura delle carte.
  • sito

    Significato dei Tarocchi

    Molti si chiedono quale sia il significato vero dei tarocchi e per questo motivo Significatodeitarocchi.com si pone l'obiettivo di fornirvi varie informazioni e indicazioni sulle carte e sui vari simboli che esse possono nascondere. Significatodeitarocchi.com vuol fare chiarezza su alcuni aspetti offrendo un affascinante viaggio nel mondo della Cartomanzia.
  • sito

    Smorfia Napoletana

    Smorfia Napoletana è un sito che si occupa di esoterismo, tarocchi, sogni, lotto, ecc. L’origine della parola Smorfia si perde nei meandri della storia. Potrebbe derivare da Morfeo, il dio del sonno nell’antica Grecia. La Smorfia, nell’immaginario collettivo, è strettamente legata alla città di Napoli, per il lungo affetto che da sempre esiste tra i partenopei e il gioco del lotto. Ma pochi sanno che di smorfie in Italia ne esistono diverse ed in ...
  • sito

    TarocchiGratuiti.it

    Un sito interamente dedicato all'arte dei tarocchi. Impara il significato delle carte dei tarocchi, conosci la storia e consulta una serie di interessanti approfondimenti sempre legati ai tarocchi ed argomenti correlati. Potrai anche farti fare in modo gratuito i tarocchi dalla zingara virtuale sull'argomento che ti sta più a cuore.
  • sito

    Tarocchigratuiti.org

    Sito proposto dal cartomante Francesco di Genova dove offre una serie di tools gratuiti per chi interessato al settore. Sul sito, quindi online e gratis, potrai usufruire della lettura delle Sibille, della carte dei gabbiani, delle pietre risponditive, del pendolino dell'amore, o tentare la fortuna con i numeri del Lotto gratuiti o con i rituali magici d'amore. Gratis solo online.
  • sito

    Tarocchionline.net

    Sito che offre la lettura Tarocchi on line gratis: tarocchi dell'amore, futuro, consigli, affari, fortuna... molto interessante il corso online gratuito per imparare a fare i tarocchi. Non manca l'oroscopo ed altre utilità a tema.
  • sito

    Taromanzia.com

    La taromanzia, ovvero l'arte di leggere le carte dei tarocchi, è una disciplina occulta che ha origine diversi secoli or sono. L'obiettivo è riuscire a leggere gli eventi, ed in particolare prevedere eventi futuri o inintellegibili.