Recensioni servizi Web gratuiti

Trovare lavoro gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti che forniscono direttamente servizi per la ricerca del lavoro: inserimento curriculum e banche dati.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Job24

    Job24: la sezione del Sole 24 ORE dedicata a chi vuol fare carriera, a chi vuol cambiare lavoro e a chi è al primo impiego. Inoltro CV ad aziende di selezione del personale, headhunter, società di lavoro interinale e di recruiting online. Analisi degli stipendi e delle retribuzioni, informazioni tematiche ed altro.
  • sito

    Job4italy

    Si propone come punto di incontro dove cercare e pubblicare offerte di lavoro. La consultazione del database è libera. Previa registrazione gratuita, coloro che cercano lavoro potranno inserire il proprio CV e le aziende potranno inserire gratuitamente le loro offerte.
  • sito

    JobCrawler

    JobCrawler è un motore di ricerca di offerte di lavoro che indicizza i migliori portali di annunci italiani. Lo scopo di www.jobcrawler.it e' quello di reperire tutte le offerte di lavoro presenti su Internet. Al momento vengono indicizzati oltre 320 portali di ricerca di lavoro, per un totale di oltre 450.000 offerte attive e reali. Cercare su JobCrawler e' come cercare, in parallelo, su altri 320 motori di ricerca.
  • sito

    Job Direct.it

    Un servizio di direct mailing inerente le offerte di lavoro.
  • sito

    Job in Tourism

    Portale Web dedicato all’offerta di lavoro nel mondo del turismo.
  • sito

    JobisJob.it

    JobisJob è un motore di ricerca per offerte di lavoro. Con una semplice ricerca ti aiuterà a trovare le offerte più interessanti provenienti de decine di siti di e-recruitement, risparmiandoti il tempo della ricerca in ognuno di questi siti. JobisJob rende semplice la ricerca attraverso l'uso di filtri per keywords, località e nome dell'azienda per trovare le offerte di lavoro che più si adattano alle tue richieste. Le ricerche possono anche essere salvate ...
  • sito

    Jobrapido.it

    Jobrapido è un motore di ricerca di annunci di lavoro, e permette di ricercare per parole chiave e località tra le offerte pubblicate ogni giorno su centinaia di siti web in tutta Italia. Su Jobrapido puoi cercare tra oltre 250.000 offerte di lavoro pubblicate su centinaia di siti di annunci, agenzie di ricerca e selezione, e siti aziendali. Jobrapido aggiorna continuamente i propri contenuti e verifica regolarmente la validità dei link proposti. Possibilità di ...
  • sito

    Jooble.it

    Jooble è un sito dove potete trovare le offerte di lavoro provenienti dal Web. Funziona come un comune motore di ricerca specializzato nella ricerca del lavoro. Jooble scansiona il Web per rintracciare gli annunci di lavoro sulle principale piattaforme di annunci. Jooble filtra automaticamente i duplicati, così anche i posti vacanti identici ma provenienti da siti diversi sono mostrati come un annuncio unico. Il riquadro filtri sul lato sinistro ...

  • sito

    Kikjob

    Kikjob è un motore di ricerca degli annunci di lavoro che offre la possibilità di trovare le offerte di lavoro da tutta italia con contratto di tempo determinato, indeterminato con orario part time e full time. Inoltre il sito consente la selezione del personale.
  • sito

    Lavorare.net

    Lavorare.net è un sito riferimento in particolare della regione Lazio, dove chi cerca e chi offre lavoro si incontrano. Informazioni e annunci sono elaborati e aggiornati costantemente dalla redazione giornalistica del settimanale cartaceo Lavorare, che li raccoglie direttamente dal mercato del lavoro, garantendo l'assoluta originalità delle notizie pubblicate.