Home Web directory Tempo libero  Sport Stadi e Palazzetti
Recensioni servizi Web gratuiti

Stadi e Palazzetti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Stadi e palazzetti dello sport- Ecco un elenco dei siti dedicati ai luoghi dove si svolgono competizioni sportive ma anche concerti, spettacoli ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Sport Map World

    Sport Map World è una raccolta geolocalizzata degli stadi ed arene sportive di tutto il mondo. Il servizio utilizza le mappe di Google per localizzare gli stadi.
  •                
  • sito

    Stadiodi.it

    Stadi d'Europa è un sito web che raccoglie tutte le informazioni pratiche per raggiungere tutti gli Stadi Italiani di Serie A e i più famosi Stadi d'Europa! Piantine e mappe, previsioni meteo, percorsi stradali e tutte le indicazioni utili per organizzare al meglio le vostre trasferte sportive o i vostri concerti!
  • sito

    StadiumGuide

    Guida gratuita online agli stadi di tutto il mondo.
  • sito Consigliato!

    World Stadiums

    World Stadiums è un incredibile database contenente informazioni e fotografie di migliaia di strutture sportive (stadi di calcio, palazzetti dello sport, autodromi, ecc. ecc.) di tutto il mondo. Appassionati e curiosi potranno effettuare ricerche in base alla localizzazione geografica ed alla capienza delle strutture e reperire ulteriori informazioni storiche ed architettoniche su tutti gli impianti più prestigiosi. Gli stadi di ogni paese sono addirittura ...
  • sito

    PrenotaUnCampo.it

    PrenotaUnCampo.it è un sito dedicato alla prenotazione di campi sportivi. Come funziona? - Cerca un campo libero vicino a te - Scegli lo sport, dove e quando vuoi giocare... Ogni giorno puoi scegliere tra tantissimi campi a prezzo scontato fino al 50%; sfrutta i "Last Minute" se vuoi giocare entro poche ore. - Decidi se pagare online o al campo e prenota. Il servizio risulta essere gratuito, inquanto non presenta nessun costo aggiuntivo. Inoltre più prenoti ...
  • sito

    Stadio San Siro

    Stadio San Siro, sito ufficiale: informazioni, eventi, museo e tour, store, shop online, foto.
  • sito

    Welcome Home

    Sesei.it e Vecchiasignora.com presentano: Welcome Home - la mappatura completa dello Juventus Stadium.