Recensioni servizi Web gratuiti

Ricerca Palestre gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Volete iscrivervi in Palestra? Ecco un elenco delle pagine Web che permettono di cercare e reperire informazioni su tutte le palestre dislocate nel nostro paese.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Speffy

    Il motore di ricerca per palestre, centri sportivi e spa. Cerca, confronta prezzi e recensioni, scegli il centro adatto a te e prenota online il tuo allenamento a tariffe esclusive.
  •                
  • sito

    Fitprime

    Fitprime offre una piattaforma versatile per chi cerca flessibilità e varietà nell'accesso a centri fitness e benessere. Con un unico abbonamento mensile, gli utenti possono accedere a migliaia di palestre e centri specializzati in diverse discipline come yoga, pilates, crossfit, e altre attività sportive, in varie città italiane�<. Il servizio è particolarmente adatto a chi viaggia spesso o desidera esplorare diverse opzioni senza vincoli di abbonamenti ...
  • sito

    Ricerca Palestra Pugilistica

    Il sito ufficiale della Federazione Pugilistica Italiana - FPI mette a disposizione un archivio liberamente consultabile di tutte le palestre italiane affiliate.


  • sito

    TripGim

    TripGim è un portale online che offre una piattaforma per scoprire e accedere a diverse strutture fitness in Italia, come palestre, piscine, e centri di yoga, pilates, CrossFit e EMS. Gli utenti possono facilmente cercare le strutture nella loro area, applicare filtri secondo le loro preferenze e acquistare accessi che permettono di iniziare subito ad allenarsi. Questo servizio mira a semplificare il processo di trovare il centro fitness giusto, sfruttando la ...
  • sito

    TrovaLoSport.it

    Scopri dove fare lo sport che preferisci alle migliori condizioni. Non solo calcio, basket, pallavolo e fitness ma anche tutti gli altri sport... Questa la mission di questo interessante progetto italiano che mette a disposizione gratuitamente online un archivio con informazioni e localizzazione geografica di migliaia di società sportive sul territorio italiano. Su TrovaLoSport.it, puoi ricercare e trovare Palestre, Associazioni, Enti più vicini a casa tua!