Recensioni servizi Web gratuiti

Template per PowerPoint gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una rassegna di siti dove trovare migliaia di template da scaricare e da usare in PowerPoint.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Slidesgo

    Presentazioni Google e modelli PowerPoint gratuiti per migliorare le tue presentazioni. Slidesgo offre un ampio catalogo di temi di Presentazioni Google gratuiti e modelli di PowerPoint per presentazioni creative. Questi sono personalizzabili per soddisfare meglio le esigenze di qualsiasi utente, quindi le possibilità sono infinite. Sei libero di utilizzare i template sia per scopi personali che commerciali. Se sei un utente non registrato, avrai un limite ...
  •                
  • sito

    Free Powerpoint Templates

    In queste pagine troverete un nutrito archivio di modelli per realizzare presentazioni PowerPoint originali. Il sito è organizzato in categorie tematiche, che si riferiscano ai diversi stili in cui sono stati creati i templates. Una volta trovato lo skin di interesse, è possibile visualizzarlo e scaricarlo cliccando la rispettiva icona rossa. Registrandosi alla community inoltre, è possibile contribuire alla crescita del database con il proprio materiale, e ...
  • sito

    Free Power Point Templates

    Scarica centinaia di modelli di PowerPoint gratuiti, sfondi per presentazioni, disegni di diapositive. Free Power Point Templates offre una collezione di modelli di PowerPoint con cui creare e decorare le vostre presentazioni personali o aziendali.
  • sito

    Indezine PowerPoint Templates

    Raccolta di templates da scaricare gratuitamente ed utilizzare nelle vostre presentazioni in PowerPoint.
  • sito

    PoweredTemplate PPS

    In queste pagine troverete una raccolta di template gratuiti da utilizzare in PowerPoint.
  • sito

    PowerPointStyles

    PowerPointStyles raccoglie in un archivio un serie di template, modelli, sfondi per Powerpoint che possono essere scaricati gratis e senza registrazione.
  • sito

    PPTTemplate

    PPTTemplate.net è una risorsa gratuita dove è possibile scaricare modelli di PowerPoint e slide di alta qualità da utilizzare per le presentazioni in Microsoft Office. La galleria contiene più di 500 templates gratuiti da utilizzare liberamente.
  • sito

    Presentation ETC

    Presentation ETC è un sito che offre la possibilità di effettuare il download gratuito di Temi, Template, Backgraounds, sfondi per presentazioni in Power Point. Dal sito è possibile navigare un archivio di oltre 20.000 20.000 sfondi, una raccolta di templates pronte all'uso ed altre risorse.
  • sito

    PresentationMagazine

    In questa pagina del sito PresentationMagazine, troverete template, backgrounds e risorse gratuite da utilizzare in PowerPoint.
  • sito

    Temi Gratis Powerpoint

    Raccolta di sfondi e temi gratuiti per Powerpoint. E' possibile selezionare il tema che più si addice alla propria presentazione e impostarla come modello di default.