Recensioni servizi Web gratuiti

Borsa e mercati gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata alla Borsa e mercati. Vengono elencati i siti che offrono servizi e informazioni relative al mondo dell'investimento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    E-Investimenti

    Contiene articoli di economia, investimenti e diritto pubblico. Vengono trattati argomenti relativi al sistema bancario, economico e monetario. E' possibile trovare inoltre molte informazioni di borsa, i crolli dei mercati finanziari, le fluttuazioni cicliche, tasso di cambio e tanto altro.
  • sito

    Euribor e IRS

    Aggiornamenti, serie storiche ed elaborazioni su Euribor, Irs, Btp, Bund, Spread. Inoltre cambi: fixing Bce. Caffé Espresso; una tazzina di notizie finanziarie. L’angolo dell’euribor; fixing, commenti, approfondimenti.
  • sito

    Evaluation

    Sito dedicato alla valutazione delle aziende secondo i metodi fondamentali. Offre specifiche sezioni di analisi, approfondimento e formazione in materia di finanza e la versione di gratuita di un software (Step) per la valutazione delle aziende quotate sul mercato azionario, eseguibile previa registrazione gratuita.
  • sito

    FinanceCue

    Sito facente parte del Network di Close-up Engineering. In queste pagine il team di FinanceCuE è impegnato nell’ambito della ricerca e delle notizie economico-finanziarie, nonché nella divulgazione delle teorie e della storia economica.
  • sito Consigliato!

    Finanza.com

    Finanza.com è un portale dedicato al mondo della finanza e del risparmio. Fornisce informazione finanziaria, quotazioni di borsa, notizie, rumors di mercato, forum, analisi fondamentale e tecnica e un aiuto per investire i propri soldi coi consigli dei maggiori esperti di finanza italiani e internazionali. Inoltre dal sito Finanza.com è possibile scaricare gratuitamente in formato .Pdf, il magazine mensile con approfondimenti, rubriche, inchieste sui principali ...
  • sito

    Finanzadigitale

    News su Investimenti, Strumenti Finanziari, Banche, Trading e Finanza Personale in continuo aggiornamento con annunci di lavoro settore finanziario.
  • sito

    FinanzaUtile

    Aggregatore di notizie sul mondo dell'economia e della finanza.
  • sito

    Finanza World

    La comunità della finanza democratica curato dal giornalista Francesco Carlà. Il progetto partì da una semplice newsletter della Finanza Democratica (divenuta famosa) e poi è divenuto un vero e proprio sito completo di grafici, forum, glossario della finanza, news, chat, bacheche, quotazioni (differite di 20 minuti), news... Un sito da non perdere se vi occupate di finanza.
  • sito

    FIRSTonline

    FIRSTonline è un giornale web indipendente di economia, finanza e borsa edito da AL Iniziative Editoriali.
  • sito

    Fondi online

    Il sito nasce dalla necessità di offrire una copertura informativa sufficiente alle tematiche inerenti il risparmio gestito. Diverse le rubriche presenti: Quotazioni fondi, Quotazioni SICAV (ossia Società di investimento a capitale variabile.), uno Spazio SGR (ovvero Società di Gestione del Risparmio). Possibilità (previa registrazione) di visualizzare i Migliori e i Peggiori fondi relativamente ad un arco temporale prescelto.