Recensioni servizi Web gratuiti

Affitti e Locazioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria esclusivamente dedicata a siti e servizi gratuiti per la pubblicazione e consultazione di annunci di affitto e locazione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Affitti.it

    Affitti.it è un progetto di Gruppo Immobiliare.it, un sito che raccoglie oltre 100.000 annunci in tutta Italia per soddisfare la crescente domanda di immobili in locazione. Affitti.it focalizza la sua offerta su affitti di immobili residenziali, commerciali, case vacanze e stanze in condivisione.
  •                
  • sito

    AffittiStagionali.it

    Database degli immobili in affitto vacanza o stagionale. Ricerca semplice sulla base del tipo d'immobile, del numero di posti letto, del luogo e del contesto. L'iscrizione al sito AffittiStagionali.it è completamente gratuita e senza impegno per un periodo di prova di 1 ANNO per le agenzie immobiliari e turistiche. Durante il periodo di prova si possono inserire fino a 100 immobili con le relative foto. Superato il periodo di prova non ci sarà nessuna sorte di ...
  • sito

    Affitti-studenti.it

    Affitti-studenti.it è un interessante servizio di annunci immobiliari di affitto rivolto in particolare agli studenti universitari che cercano casa fuori sede. Affitti-studenti.it offre un servizio di consultazione ed inserimento gratuito di annunci facile da usare e categorizzato per città universitarie.
  • sito

    AffittoIn24Ore.it

    Affittoin24ore.it è un network di annunci di affitti immobiliari di privati e agenzie. Case, appartamenti, ville e rustici in affitto su un portale con oltre 30.000 annunci in tutta Italia che si contraddistingue per velocità di ricerca e un servizio di consulenza e assistenza immobiliare fino al domicilio del richiedente.
  • sito

    Affitto.it

    Affitto.it offre la possibilità ai suoi utenti di pubblicare gratuitamente annunci di affitti immobiliari. La pubblicazione dei medesimi all'interno del sito, avviene in maniera automatica contestualmente al loro inserimento. Gli annunci rimangono normalmente pubblicati per un periodo di due mesi. Il database contine gli annunci suddivisi per regione e province.
  • sito

    Altroaffitto.it

    Portale di annunci di immobili in affitto geolocalizzati che ti permette ricercarli e visualizzarli direttamente sulla mappa di Google Maps. L'inserimento dell'annuncio è semplice, totalmente gratuito e lo puoi fare anche dal tuo iPhone o iPad in due semplici passaggi tramite la 'App Altroaffitto', disponibile sull'App Store. Avrai a tua disposizione strumenti per aumentare la visibilità del tuo annuncio o per stampare il cartello 'AFFITTASI' con il QR Code ...
  • sito

    Apartum

    Il più grande comparatore di appartamenti vacanza. Questo il biglietto da visita per Apartum, un progetto volto a favorire la ricerca di appartamenti in affitto per le vacanze in tutto il mondo. Un'interfaccia di ricerca intuitiva e disponibile tra le altre anche in italiano, rende possiblie confrontare con facilità più di 300.000 appartamenti e le offerte delle migliori agenzie.
  • sito

    Bedsharing

    Offro 2 metri quadri, cerco 2 metri quadri. Questo è bed sharing, una forma di ospitalità alternativa proposta da esterni alla cittadinanza di Milano e ai turisti in visita alla città. Nato nel 2007 durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile di Milano, bed sharing è un progetto di ospitalità alternativa che crea nuove oppurtinità di scambio e incontro. Una piattaforma per la domanda e l'offerta d'ospitalità, soprattutto in occasione dei grandi ...
  • sito

    Cedolaresecca.net

    Informazioni generali in tema di cedolare secca sugli affitti.
  • sito

    Dovedormo.it

    Un portale funzionale e facile da utilizzare che mette in contatto i proprietari di appartamenti o camere in affitto con i viaggiatori che cercano qualcosa di diverso rispetto agli hotel, una sistemazione più economica e che permetta loro di vivere appieno il Paese che stanno visitando. Oltre all’Italia, dovedormo.it è presente con oltre 10.000 annunci a livello globale e con siti localizzati nei principali Paesi europei.