Recensioni servizi Web gratuiti

WebTV sul Poker gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il poker, in particolare la variante Texas Hold'em, sta spopolando anche in Italia. Nascono sempre più canali di informazione ed intrattenimento ad esso dedicati. Per questo non potevano mancare anche i canali TV e le WebTV. Qui trovate i siti delle TV le migliori WebTV dedicate al poker.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Poker Factor

    Web TV italiana interamente dedicata al poker. Pokerfactor.TV è un sito d'informazione indipendente dove si possono seguire reportage, eventi, TG poker, video e quant'altro a tema. Una nota sul TG poker, un notiziario di 5 minuti con cadenza settimanale destinato a chi non riesce a seguire le news di tutti i blog ma vuole comunque rimanere informato. Interessante progetto.
  •                
  • sito Consigliato!

    Pokeritalia24.it

    POKERItalia24 è il primo canale TV italiano interamente dedicato al poker, presente su ambedue le piattaforme, satellitare (visibile sul canale 222 della piattaforma SKY.) e digitale terrestre. Sono trasmessi eventi anche in diretta, rubriche ed approfondimenti, propongono poi concorsi e trasmissioni pensate interamente per l'italia e che coinvolgono le nostre poker room. Tappa obbligata per gli appassionati del Texas Hold'em e per chi desidera diventarlo.
  • sito

    PokerTube

    PokerTube si propone come il più grande portale multimediale del mondo dedicato al poker. Ampio spazio ai video delle partite dei più grandi professionisti del poker, interviste, tornei, documentari e molto altro ancora. Un enorme ed aggiornato archivio di video, organizzati in categorie, tutti da vedere gratis online. Una risorsa dedicata a tutti gli appassionati, da visitare.